Giulia De Lellis parla sui social di Andrea Iannone: “E’ incaz**to nero”. Ecco cos’è successo (Foto)

Giulia De LellisAndrea Iannone sono senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del momento. Lei influencer di grandissimo successo, può contare su instagram oltre 4 milioni di follower, lui pilota di Moto Gp.

Della loro vita sentimentale si è sempre parlato tanto. Iannone è stato per diverso tempo il fidanzato di Belen Rodriguez. La bella romana, invece, ha conosciuto Andrea Damante quando questo era tronista di Uomini e Donne.

Nel loro presente e futuro, però, c’è solo la loro intensa storia d’amore iniziata qualche settimana fa in gran segreto ma che oggi i due possono viversi tranquillamente alla luce del sole. Molto attivi sui social Giulia De LellisAndrea Iannone condividono molti momenti della loro quotidianità. Non solo quelli belli. La bella influencer, infatti, ha postato sul proprio profilo instagram una foto del pilota visibilmente rammaricato. Ma cosa sarà accaduto per far innervosire così tanto Iannone?

La storia d’amore tra la De Lellis e Iannone

Come detto in precedenza quella tra Andrea IannoneGiulia De Lellis è senza ombra di dubbio una delle storie più chiacchierate degli ultimi mesi. Secondo quanto riportato dai settimanali specializzati a fare il primo passo sarebbe stato lui a poche settimane dalla fine della storia con Belen Rodriguez.

Il pilota ha cominciato a corteggiare la bella influencer che ha ricambiato ma solo parzialmente, visto che nella sua vita era rientrato il bel dj veronese. La svolta ci sarebbe stata durante la gara del Mugello, della quale Andrea Iannone sarebbe stato grande protagonista, non tanto per il risultato sportivo, ha chiuso al 15esimo posto, ma per aver ospitato Giulia De Lellis e il fratello, grande amante delle moto e fan del pilota.

I due, dopo essere stati a Roma per alcuni impegni lavorativi di lei, sono volati a Lugano per passare qualche giorno di relax nella città che ha adottato il pilota e nella quale vive ormai da un po’ di tempo e qui sarebbe scoccata definitivamente la scintilla.

Il messaggio social di Giulia De Lellis

Come detto in precedenza Giulia De Lellis è molto attiva sui social e spesso posta momenti della propria quotidianità. In molte occasione è in compagnia del fidanzato  Andrea Iannone. Nelle ultime ore ha spiazzato molti fan della coppia l’immagine del pilota all’apparenza abbastanza nervoso. (Continua dopo la foto)

La didascalia che accompagna l’immagine postata da Giulia De Lellis non lascia troppo spazio all’immaginazione. Da quel che sembra, però, il pilota è nervoso ma non per uno screzio o un litigio con la fidanzata. A dimostrazione di ciò Andrea Iannone ha postato sul suo profilo instagram una stories nella quale compare sorridente in compagnia della fidanzata. I due salutano felici i loro fan.