Paolo Bonolis pesta i piedi: “Non entro manco morto!”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ospite di un esilarante siparietto alla semifinale de La Sai l’Ultima? – Digital Edition

Questo venerdì su Canale 5 è andata in onda la semifinale de La Sai l’Ultima? – Digital Edition, il rinnovatissimo format tornato dopo una lunga assenza dai teleschermi. Affidato a un maestro quale Ezio Greggio, il format ha subito una doverosa rinfrescata nei contenuti e, proprio come suggerisce il nome, una delle maggiori novità riguarda l’interazione col pubblico. Le migliori barzellette inviate alla produzione vengono, infatti, mandate in onda nella trasmissione. Ospiti Maurizio Mattioli e Paolo Bonolis.

In ogni puntata fanno, infatti, visita anche personaggi famosi provenienti da vari campi. Se il comico fece in passato parte del cast, riguardo al presentatore non si sapeva cosa aspettarsi. E, beh, la partecipazione ha dato modo di farsi quattro risate!

Il rifiuto di entrare in studio

Già durante l’ingresso è nato un primo, irresistibile, siparietto con Greggio, tifoso juventino sfegatato. Che come tale introduce proprio Paolo Bonolis, fervente interista. E questi si rifiuta di entrare in studio, esclamando:

“O cambi la presentazione o io non entro manco morto!”

Divisi per fede calcistica, Greggio e Bonolis condividono l’ironia e una passione per le donne. Se Paolo è sposato da diciassette anni con Sonia Bruganelli (alla guida di SDL2005, lo aiuta nei casting tv), Ezio è legato a Romina Pierdomenico, giovanissima compagna che ben si sta distinguendo a La Sai L’Ultima?

Fresca, spiritosa e dotata di bellezza folgorante, è una delle note liete della trasmissione, partita con un insospettabile boom di ascolti, per poi pian piano sgonfiarsi. Grazie anche all’istrione Bonolis, ha registrato 2 milioni e 294mila telespettatori, per il 16,28% di share.

Paolo Bonolis: il mito Raimondo Vianello e il fratello Luca Laurenti

Paolo Bonolis ha raccontato splendidi aneddoti sul mitico Raimondo Vianello (per lui fonte di ispirazione con il suo humour nero), dal primo, surreale, incontro al rapporto con Sandra Mondaini, facendo divertire il pubblico. E pensare che prime dell’ingresso aveva confessato che non capiva perché, in una trasmissione divertente, lo avessero invitato.

A La Sai L’Ultima? l’irresistibile Bonolis ha portato, pur imbarazzato, un paio di barzellette e risposto alla fatidica domanda di Ezio Greggio, se Luca Laurenti ci è o ci fa. Ebbene, secondo lui ci è ma vive in una dimensione parallela. Ha ricordato una vacanza in Spagna: mangiò tonno per gatti senza manco accorgersene. Nonostante tutto, è un fratello nel vero senso della parola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!