Alessia Marcuzzi finisce in clinica: trattamento necessario per la conduttrice de Le Iene Show (Foto)

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi in vacanza in attesa di ritornare in televisione

Alessia Marcuzzi in attesa di essere confermata alla guida della seconda stagione di Temptation Island Vip, si sta godendo le vacanze insieme ai suoi due figli.

La donna le sta passando a mare, ma ne approfitta per pubblicizzare la sua linea di borse e accessori su Instagram. E a proposito di social, qualche ora fa l’artista romana si è recata in una clinica estetica. Il motivo? nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

La conduttrice romana in clinica per un trattamento estetico

Alessia Marcuzzi vuole apparire in ottima forma in vista della nuova stagione televisiva che sarà molto impegnativa per lei. Infatti la donna da settembre condurrà due programmi in una settimana, ossia Temptation Island Vip 2 (da confermare) su Canale 5 e Le Iene Show su Italia Uno con Nicola Savino. Inoltre dalla primavera 2012 sulla rete ammiraglia Mediaset sarà di nuovo al timone con L’Isola dei Famosi, con la 15 esima edizione.

Quindi ha approfittato questo momento di vacanze per recarsi in una clinica estetica per farsi fare un trattamento al viso e al collo. Nello specifico la Pinella ha postato una Storia su IG dove si mostra sdraiata su un lettino mentre l’estetista le ha messo una particolare maschera idrante di colore azzurro. Accanto allo scatto in questione la Marcuzzi ha scritto questa didascalia:

“Vado da Claudia al centro dermoestetica fleming. Mi impachetta da puffa e vi giuro che esco Gisele”.

(Continua dopo la foto)
La Pinella in una clinica estetica

Mia Facchetti sempre più simile alla madre Alessia Marcuzzi

Mia Facchinetti è una bambina di soli otto anni e spesso appare sulle Stories che posta la madre Alessia Marcuzzi. La secondogenita è nata dalla relazione avuta con l’ex dj Francesco Facchinetti.

L’altro giorno la conduttrice capitolina ha messo delle foto di quando lei era una bambina al fianco di quella di Mia. Madre e figlia sembrano due gocce d’acqua. Ecco l’immagine in questione:

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia Facchinetti
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!