Andrea Zelletta e Natalia Paragoni emozionati su Instagram ringraziano

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta

Una delle coppie più belle ed unite di Uomini e Donne

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, i ragazzi sono usciti insieme da Uomini e Donne, stanno ancora insieme, dal giorno della scelta fino ad oggi non si sono mai separati. Sono davvero molto innamorati ed infatti sono anche l’unica coppia riuscita a resistere. Come abbiamo saputo le altre due coppie che hanno terminato il percorso insieme ad Andrea e Natalia, quelle formate da Giulia e Manuel e Angela Nasti e Alessio sono scoppiate dopo pochissimo tempo.

A proposito di queste ultime due coppie, Raffaella Mennoia ha informato gli amanti affezionati al programma che venerdì saranno pubblicate delle interviste in cui saranno rilasciate tutte le informazioni. A breve scopriremo quindi cosa è successo tra loro per arrivare ad una scelta tanto drastica.

Tornando ad Andrea Zelletta e Natalia, i due sono sempre insieme anche perchè lei ha deciso di seguire il suo fidanzato lontano per lavoro. Adesso sono a casa di lui in Puglia. Andrea continua la sua vita, per adesso ha tenuto casa a Milano dove vive con la fidanzata ed il suo coinquilino ma pensano di andare a convivere a breve prendendo casa soltanto per loro due.

Tra i ragazzi c’è grande complicità ma questo si era già capito attraverso le esterne a Uomini e donne. I fan innamorati dei due, vorrebbero tanto vivere una relazione simile a questa e li hanno voluti omaggiare con un regalo bellissimo. Così Andrea Zelletta e Natalia hanno ringraziato tutti i fan attraverso delle storie su Instagram mostrando ciò che hanno ricevuto. (Continua dopo la foto)

Andrea Zelletta e Natalia super emozionati su Instagram

Si tratta di un fotolibro che raccoglie tutti i momenti più significativi del loro trono, prima, dopo e durante. Tra tutte le foto c’è quella del primo ballo, della puntata in cui i due si sono visti per la prima volta e ovviamente non possono mancare le foto di tutte le altre esterne.

Ogni foto racconta una parte della loro relazione e grazie al fotolibro hanno rivissuto il tutto con grande emozione. Erano visibilmente commossi, emozionatissimi mentre sfogliavano le foto. Hanno ringraziato tutti con gli occhi a cuoricino e poi si sono baciati dedicando il bacio ai follower.

Non sappiamo ancora se avremo modo di vederli insieme in tv, intanto continueremo a seguirli sui social. Qualcosa di positivo c’è: tengono informati i fan di qualunque evento quindi è come viverli 24 ore su 24. Vedremo cosa accadrà a settembre e dove la giovane coppia andrà a vivere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!