Anticipazioni Il Segreto, trama di mercoledì 24 luglio: Isaac e Antolina litigano furiosamente

Il Segreto

Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuoco spazio dedicato a Il Segreto, la soap opera iberica scritta dalla penna di Aurora Guerra. Per il momento la serie va in onda solo nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Mentre quella serale per il momento è stata sospesa e riprenderà a settembre. Cosa accadrà nella nuova puntata che andrà in onda mercoledì 24 luglio 2019 alle 15:40? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere tutto l’articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: la preoccupazione di Carmelo per la moglie Adela

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto in onda domani, mercoledì 24 luglio 2019, rivelano che a Puente Viejo ritorneranno alla mente dei paesani tanti brutti ricordi. Per questo motivo gli abitanti inizieranno ad attaccarsi l’uno con l’altro. A quel punto deciderà di intervenire provando in tutti i modi a far tornare la tranquillità, ma a suo malgrado non ci riuscirà.

Nel frattempo il primo cittadino Carmelo Leal avrà la testa altrove. Infatti il Leal sarà molto preoccupato per le condizioni di salute della consorte Adela. L’uomo avrà paura che l’insegnante non possa farcela per via della scheggia del proiettile che si è spostata nel cervello.

Il Segreto: Isaac e Antolina litigano

Gli spoiler del nuovo episodio della soap opera iberica Il Segreto, svelano anche che nel piccolo paese inizieranno a correre alcuni pettegolezzi sull’amico di Maria, ossia il ragazzo di colore Roberto. Nel frattempo Fernando sarà sempre più geloso del rapporto tra la Castaneda e il cubano, ma il Mesia cercherà in tutti i modi di non darlo a vedere. Purtroppo per colpa della pettegola Dolores, a Puente Viejo si inizierà a parlare male anche di Alvaro.

A quel punto deciderà di intervenire Elsa che metterà subito le voci a tacere raccontando alla negoziante Miranar la verità sul medico italiano. Isaac e Antolina Avranno un’ennesima discussione per cose futili. Matias parlerà col carpentiere consigliandole di chiedere scusa ad Antolina, inoltre gli suggerirà di fare una passeggiata con lei. Il destino vorrà che anche Elsa e il dottore abbiano avuto la stessa idea.