‘Vergognati baci un bambino in bocca’: Elisa Isoardi e il fango gettato addosso alla conduttrice de La Prova del cuoco (Foto)

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi nella bufera: ecco il motivo

Senza ombra di dubbio una delle conduttrice emergenti più amate dal pubblico della Rai è Elisa Isoardi che dallo scorso settembre ha preso le redini de La prova del cuoco.

L’ex compagna del leghista Matteo Salvini, infatti, ha preso il posto dell’uscente Antonella Clerici che dopo 18 anni ha deciso di fare altro. Nelle ultime ore, però, la Isoardi è finita di nuovo al centro delle polemiche. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

La conduttrice de La prova del cuoco bacia in bocca un bambino 

Dopo la scandalo dovuto alla copertina di Gente dove si mostrava in topless coperta solo dalle mani, ora Elisa Isoardi ne ha fatta un’altra delle sue. La conduttrice Rai, infatti, è finita nell’occhio del ciclone a causa di uno scatto che ha postato sul suo account Instagram.

Nello specifico si vede la donna che bacia in bocca un bambino molto piccolo. Una cosa del genere è accaduta giorni fa ad Anna Tatangelo e il figlio Andrea D’Alessio. Per molti si tratta di un’immagine molto tenera, mentre gli haters hanno scatenato un polverone mediatico. (Continua dopo il post) 

View this post on Instagram

Unconditional love ❤

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Le polemiche degli haters di Elisa Isoardi 

Qualche ora fa Elisa Isoardi ha condiviso una foto mentre si trovava a mare e si rilassava su una sdraio. Al suo fianco un bambino che molto probabilmente potrebbe essere il figlio di un amico di famiglia. L’iniziativa della conduttrice de La prova del cuoco ha scatenato l’ira da parte di alcuni utenti web che non hanno perso tempo a criticarla.

“I BAMBINI NON SI BACIANO SULLA BOCCA, VERGOGNA”; “‘CI VUOLE RISPETTO PER I BAMBINI”; “SI RISCHIA DI DARE UN MESSAGGIO PERICOLOSO AI BAMBINI. È COME DIRE CHE VA BENE SE LE PERSONE HANNO CONTATTI COSÌ INTIMI CON LORO”,

questi sono solo tre dei tantissimo commenti negativi arrivati all’ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini. Addirittura alcuni leoni di tastiera parlano di pedofilia. Arriverà la replica della diretta interessata? In attesa di vederla, ecco il post in questione: