Beautiful anticipazioni americane: la confessione di Flo sconvolge Liam

Beautiful anticipazioni americane: la confessione di Flo sconvolge Liam
Beautiful anticipazioni americane: la confessione di Flo sconvolge Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano il matrimonio di una coppia impensata. Stiamo parlando della coppia formata da Hope Logan e Thomas Forrester. Mentre i due si trovano davanti all’altare, succede qualcosa di inaspettato che sconvolge la sposa e stupisce Liam e Brooke.

Anticipazioni Beautiful: Phoebe interrompe le nozze di Hope

È tutto pronto per il matrimonio di Thomas e Hope. La sposa cammina verso l’altare, quasi convinta di fare la cosa più giusta per il bene del piccolo Douglas. Il padre di quest’ultimo, invece, sembra assaporare la vittoria, quella di costruire una famiglia con lei. La giovane Logan, prima di pronunciare il fatidico Sì, esita. Guarda Douglas che le sorride, felice all’idea che lei possa diventare sua madre. Nel frattempo, la piccola Phoebe strattona l’abito nuziale per ricevere la completa attenzione della sposa. Hope rimane stupita quando la piccolina la chiama più volte: ‘Mamma’

Una scena straziante che sconvolge la figlia di Brooke e lascia con il fiato sospeso lo sposo e i presenti. Ricordiamo che Phoebe in realtà è la figlia di Hope e Liam. I due sono convinti che Beth sia morta durante il parto ma in realtà viene adottata da Steffy, ignara del gesto ignobile del ginecologo.

Florence fa una confessione scioccante a Liam

Le anticipazioni di Beautiful in onda questa settimana in America, si concentrano sulla piccola Phoebe/Beth. Quest’ultima interrompe la cerimonia nuziale, pronunciando a voce alta la parola Mamma. Steffy la prende in braccio e chiede scusa per l’interruzione. La sposa appare provata, tanto che tentenna prima di pronunciare il fatidico Sì. Dopo una lunga esitazione, Hope diventa la moglie di Thomas.

Liam e Brooke sono visibilmente preoccupati per ciò che potrebbe fare il giovane Forrester a Hope. Ricordiamo che Thomas ha sfruttato la fragilità di suo figlio e ha commesso un omicidio. Liam e Brooke fanno bene a preoccuparsi per la sorte di Hope.

Beautiful: Flo va nel panico 

Nella puntata che dovrebbe andare in onda il 29 luglio in America, Flo va nel panico quando scopre l’oscuro passato di Thomas. Mentre quest’ultimo rimane sconvolto durante la sua luna di miele, una persona inaspettata aiuta Liam con le indagini riguardanti la presunta morte di Beth. Liam è furioso e Wyatt è scioccato per via della spiazzante confessione di Florence.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!