Temptation Island: Katia e Vittorio come andrà il confronto tra i due?

Temptation Island
Temptation Island

Una relazione difficile e particolare che non vede molte vie d’uscita

Temptation Island, la domanda che i telespettatori si pongono da qualche tempo è: Vittorio e Katia si sono lasciati definitivamente? Non sappiamo ancora come sia finita la relazione tra i due, sappiamo soltanto che durante le ultime puntate, Vittorio Collina non si è proprio comportato bene. La sua è stata una conseguenza ai comportamenti di Katia, comportamenti che l’uomo non si aspettava.

Katia ha più volte parlato male di lui, ha detto cose che molto probabilmente lui non si aspettava di sentirle dire, così ha pensato bene di vivere l’esperienza a Temptation Island come meglio crede così come ha fatto anche la sua fidanzata Katia. Ricordiamo però che è stata la bella bionda a costringerlo a partecipare al programma per metterlo alla prova.

Secondo la ragazza Vittorio è poco sveglio, e così lui le ha dimostrato di poter essere proprio come tutti gli altri se vuole. Lo ha fatto per ripicca o perchè così si è sentito di comportarsi? Qualora si trattasse di ripicca, quell’atteggiamento è servito a qualcosa probabilmente perchè ha infastidito Katia e non poco. Quindi cosa fare? Entrambi hanno dimostrato di essere troppo liberi e spensierati e di non pensare più l’uno all’altra anche se Katia negli ultimi falò e dopo i falò è apparsa spesso provata. (Continua dopo la foto)

Temptation Island, relazioni in crescita con i tentatori e le tentatrici

Vittorio invece, essendo probabilmente amareggiato e stanco, ha usato parole troppo forti nei suoi confronti e ha fatto capire di non voler rimanere più con lei. Poi si è avvicinato tantissimo alle tentatrici, in particolar modo alla tentatrice Vanessa. Inizialmente lo ha fatto per sfogarsi e parlare un pò di quanto accaduto. Poi lo ha fatto per un interesse nei suoi confronti, o almeno così sembra.

Nel frattempo Katia si è avvicinata a più tentatori, lei lo ha fatto con un interesse che va al di là di una semplice amicizia, mentre loro per semplice amicizia. Era evidente, soltanto lei però con il suo fare strano ed eccentrico non si era accorta. Quindi è passata da un tentatore all’altro e si è sempre lasciata andare.

Adesso, durante i vari falò non ha fatto altro che vedere scene che non si sarebbe mai aspettata, ecco perché adesso siamo pronti a mettere in dubbio un finale a lume di candela, con il trionfo dei loro cuori e dell’amore. Si sono stancati l’uno dell’altra e forse quest’esperienza lo ha reso ancora più chiaro ed evidente. Non ci rimane che attendere che pubblichino qualche post che ci permetta di capire come siano andate le cose.