Giulia De Lellis e Iannone, quel dettaglio ‘orrendo’ fa scalpore (FOTO)

Giulia De Lellis e Iannone, quel dettaglio 'orrendo' fa scalpore (FOTO)
Giulia De Lellis e Iannone, quel dettaglio 'orrendo' fa scalpore (FOTO)

La storia d’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sta procedendo a gonfie vele. I due ragazzi sono ormai venuti allo scoperto sui social. In particolar modo la splendida influencer è costantemente attiva sul suo profilo ufficiale Instagram. Su tale piattaforma condivide spesso foto e video che la ritraggono insieme al nuovo fidanzato. Nel corso della giornata di ieri, però, ha pubblicato una foto che ha generato parecchio scalpore.

Nel dettaglio, vi sveliamo subito che si tratta di uno scatto in cui la De Lellis e Iannone appaiono abbracciati. Molti dei follower dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio orribile. Ecco di che cosa si tratta.

Giulia De Lellis pesantemente criticata per i suoi gusti

Giulia De Lellis è tra le influencer maggiormente discusse e popolari in Italia. Dopo Uomini e Donne, la ragazza ha assistito alla crescita esponenziale dei suoi follower sui social network. Da questo primo step si sono poi susseguite una serie di cose aggiuntive che hanno sancito la sua crescita professionale. Ad oggi, infatti, è una nota influencer ed è anche presente in alcuni programmi televisivi.

Molto presto, infatti, partirà ‘Giortì’, il nuovo format che vedrà Giulia De Lellis e Gemma Galgani alla conduzione. Essendo così nota sul web, la De Lellis è solita lanciare nuove mode in termini di look e outfit. Ebbene, ciò che ha mostrato nel corso della giornata di ieri non è affatto piaciuto ai fan.

Il dettaglio orribile nella foto

Nella foto in questione, infatti (che è riportata di seguito), Giulia De Lellis sfoggia un paio di scarpe che molte persone hanno reputato a dir poco orribili. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Prendi il mio tempo e la magia .✨

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Come è possibile vedere, si tratta di una specie di stivaletto estivo, addirittura tutto traforato e con un leggero tacco quadrato. Molti utenti, quindi, hanno preso la parola per criticare fortemente i gusti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Almeno per il momento l’ex fidanzata di Andrea Damante e Irama non è intervenuta ed è probabile che, come spesso capita, non lo farà. Dopotutto si tratta di gusti personali e, come dice un detto:

‘De gustibus non disputandum est’

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!