Grave lutto a Uomini e Donne: lo struggente messaggio dell’ex tronista: ‘Guardami da lassù…’ (Foto)

Lutto Uomini e donne
Lutto Uomini e donne

Uomini e Donne: l’ex tronista milane a lutto

L’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi sta attraversando delle ore molto difficili. Il fidanzato di Claudia Dionigi, infatti, ha perso la sua adorata nonna. A rivelare la triste notizia ci ha pensato lui stesso attraverso un commovente post dedicato alla donna che non c’è più. Un post che in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di likes e tantissimi commenti di cordoglio da parte dei suoi follower.

“Guardami da lì su… io ti guardo nonna”,

ha scritto il milanese sul social network. La nonna Anna tempo fa era apparsa nel programma di Maria De Filippi quando il nipote aveva effettuato un’esterna a casa sua. Lorenzo era molto legato all’anziana donna e questo fa intuire come si trovi in questo momento il Riccardi. Mentre la sua fidanzata Claudia per il momento non ha detto nulla su IG. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Guardami da lì su…io ti guardo❤️ #nonna

A post shared by COBRA🐍 (@lorenzo.riccardi17) on

Lorenzo Riccardi ha perso sua nonna Anna

Dopo aver scelto la Dionigi al dating show Uomini e Donne, la vita di Lorenzo Riccardi è cambiata radicalmente. Infatti il ragazzo che ha 23 anni ha cambiato città, Milano per trasferirsi definitivamente a Latina, luogo dove la sua compagna è nata e cresciuta.

Claudia, infatti, è impiegata presso il vivaio di famiglia e dopo aver terminato l’esperienza all’interno del Trono classico di U&D è andata a convivere con l’ex tronista. In molti li davano spacciati sin da subito, ma ad oggi i due giovani stanno insieme da circa sei mesi.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi a Temptation Island Vip 2 o al Grande Fartello Vip 4?

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, la prossima stagione televisiva l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi dovrebbe tornare sul piccolo schermo.

A quanto pare il ragazzo milanese e Claudia Dionigi potrebbero partecipare alla seconda stagione di Temptation Island Vip. Se dovesse saltare questa trattativa, il giovane potrebbe essere un concorrente del Grande Fratello Vip 4, quello condotto da Alfonso Signorini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!