Paolo Fox oroscopo 23 luglio 2019: previsioni del giorno per tutti i segni

Paolo Fox oroscopo
Paolo Fox oroscopo

Buongiorno con Paolo Fox e il suo oroscopo del 23 luglio. Scopriamo cosa ha in serbo il grande astrologo italiano per questa giornata che fa da apripista all’intera settimana.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 luglio 2019: da Ariete a Gemelli

Ariete – In amore dovete essere prudenti, specie se volete rimettervi in gioco. Questo vale soprattutto se ci sono due storie o avete a che fare con una persona problematica. Anche se non c’è stata una crisi di coppia, uno dei due potrebbe avere difficoltà, raccomandiamo pazienza.

Toro – In questo mese di agosto molte storie potrebbero arrivare al capolinea. Coloro che già in passato hanno subito, ora c’è qualcosa non va e potreste essere proprio voi la causa!

Gemelli – Di solito, quando siete presi da troppi pensieri, staccate la spina per riprendere energia. Al momento non potete evitare i guai perché dovete affrontare la realtà. Un rinvio ci sarà anche a livello professionale e personale. Nel fine settimana l’amore torna protagonista ma attenzione a ciò che dite.

L’oroscopo del giorno 23 luglio di Paolo Fox: da Cancro a Vergine

Cancro – Negli ultimi tempi molti di voi hanno sperimentato un nuovo sentimento. Molti hanno cambiato partner, ma in questi giorni potrebbe tornare qualche dubbio. Da giovedì tutto andrà meglio, ma per il momento evitate discussioni.

Leone – Da martedì e per tutto il resto del mese saranno giornate importanti. Agosto, invece, sarà di grande riferimento e voi ne sarete i protagonisti. Non vi gonfiate e non credetevi onnipotenti! Studiate con cura le nuove strategie da adoperare e fate tesoro delle esperienze migliori.

Vergine – Stelle efficaci fino a venerdì che vi permettono di fare qualcosa in più. Per voi la cosa che conta di più è costruire. Coloro che sono circondati da un ambiente idoneo, riusciranno ad avere la meglio, altri invece riusciranno in parte. Il cielo di agosto sarà importante per i sentimenti.

Previsioni astrologiche da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Questo mese di luglio è stato un po’ difficile per i sentimenti, anche le coppie affiatate hanno discusso molto. Magari uno dei due ha problemi personali o di lavoro. Tutto ciò rende difficile il rapporto. Da giovedì sarà possibile recuperare un po’ di tranquillità.

Scorpione – Appartenete ad un segno battagliero, che non molla facilmente. Ma alla fine c’è un limite anche per voi, infatti, avete una gran voglia di allontanarvi dai guastafeste e dalle situazioni difficili.

Sagittario – Spesso è liberatorio tagliare i ponti con certe situazioni difficili. Per fortuna non temete i cambiamenti. Se si chiude una strada ne cercate subito un’altra. Entro la prima quindicina di agosto può arrivare una grande rivelazione.

Paolo Fox oroscopo 23 luglio: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Sicuramente in questi giorni vi arrabbierete molto soprattutto se alcune persone non capiscono le vostre esigenze. Coloro che hanno avuto una crisi nei mesi passati potrebbero risentirne ancora di più. Siete molto arrabbiati e, quando questo succede, vi chiudete a riccio.

Acquario – In questi giorni avete bisogno di più libertà, non vi piace essere condizionati. La prima metà di agosto potrebbe creare conflitti in campo sentimentale. Fate attenzione all’utilizzo di certi mezzi pericolosi.

Pesci – Luglio è un mese pieno di agganci positivi, ma nonostante ciò molti di voi ancora cercano di risolvere una crisi d’amore. Prima di tutto dovete capire che cosa è rimasto di un legame. Molti sentono il partner freddo e distante. Potreste persino pensare ad un tradimento. Non create ulteriori conflitti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!