Andrea Laurenti: ecco chi è il figlio di Luca, la spalla di Paolo Bonolis (Foto)

Luca Laurenti

Luca Laurenti ha un figlio 21enne di nome Andrea

Della famiglia di Luca Laurenti si sa ben poco perché la spalla di Paolo Bonolis è una persona molto riservata. Sappiamo che nel 1994 è convolato a nozze con Raffaella Ferrari e da quell’unione è nato Andrea che oggi ha 21 anni.

Il loro matrimonio è molto particolare perché condividono pure le loro scappatelle extraconiugali. In poche parole sono una coppia libera.

Andrea Laurenti, il figlio di Luca di Ciao Darwin

Andrea Laurenti è arrivato solo dopo tre anni dal matrimonio dei suoi genitori che, stando a delle informazioni, si sono convertiti al buddismo. E’ figlio unico e si praticamente nulla della vita sentimentale del giovane perché viene protetto dal gossip. Il 21enne vive a Milano con la madre, come lo stesso Luca ha affermato e dove va spesso per fargli visita.

Il co-conduttore di Avanti un altro! che tornerà il prossimo dicembre 2019, ha parlato del primogenito in un discorso in cui mirava a spiegare l’amicizia storica che lo lega a Paolo Bonolis. In pratica il comico e il presentatore romano sono come due fratelli. Poi grazie al marito di Sonia Bruganelli se Laurenti ha conosciuto la sua attuale moglie Raffaella che gli ha dato un figlio meraviglioso. (Continua dopo la foto)

Luca Laurenti, Andrea Laurenti, Raffaella Ferrari
Luca Laurenti, Andrea Laurenti, Raffaella Ferrari

Chi è Raffaella Ferrari?

Come accennato prima, Luca Laurenti e Raffaella Ferrari si sono conosciuti grazie a Paolo Bonolis. Lei aveva 31 anni il giorno che si sono visti per la prima volta e fu un colpo di fulmine. Anche di lei si hanno pochissime notizie sulla sua vita privata, la cosa certa è che una donna molto curata e seria.

Infatti la coppia è abbastanza riservata e non pubblica nulla sui profili social. Nel 1997 ha messo al mondo un figlio che decisero di chiamarlo Andrea. Entrambi lo hanno cresciuto nella tranquillità e nell’amore, tenendolo lontano dai riflettori. Luca e Raffaella gli hanno dato un’ottima educazione rispettando le sue scelte. Ecco la foto che mostra la moglie di Laurenti:

Luca Laurenti e la moglie Raffaella Ferrari
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!