Paola Barale e Raz Degan: svelato finalmente il vero motivo della loro separazione

Paola Barale torna a parlare di raz Degan

Un paio di settimane fa Paola Barale è stata ospite in una puntata di Non Disturbare, il programma di Rai Uno che si svolge interamente sul letto di un albergo e condotto da Paola Perego. La soubrette piemontese ha raccontato a 360 gradi la sua vita artistica e privata, parlando della fine del suo matrimonio con Gianni Sperti, ma anche della storia andata male con Raz Degan.

Il vero motivo della loro rottura

Paola Barale e l’ex modello iraniano Raz Degan si sono lasciati nel 2015. Intervistata dalla Perego, l’ex valletta de La ruota della fortuna ha affermato che le cose non si dicono, ma si dimostrano con i fatti. Quindi per lei l’ex compagna predicava bene e razzolava male.

Inoltre la donna ha confidato che il vincitore de L’Isola dei Famosi 12 la metteva spesso da parte anche se le diceva spesso di amarla. Tuttavia la showgirl di Fossano ha anche ammesso di aver trascorso dei meravigliosi anni in sua compagnia e di averlo amato tantissimo nonostante l’addio.

“Mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui”,

ha confidato l’ex moglie di Gianni Sperti.

Paola Barale e l’amore per l’ex modello iraniano

Ospite di Non Disturbare, Paola Barale ha confidato che il momento più brutto della sua vita è stato quando ha chiuso la relazione sentimentale con Raz Degan. E’ accaduta qualcosa che lei non voleva assolutamente. Cioè lasciare libera una persona a cui si prova un amore profondo è stata dura, ma nello stesso tempo facendolo ha dimostrato grande maturità.

“L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano“,

ha detto la Barale ammettendo anche che non ha mai sentito la necessità di mettere al mondo un figlio suo. Desiderio che aveva assolutamente l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti e che non ha mai più esaudito.