Ilary Blasi mette a rischio il prorio pudore: abito troppo stretto e le esce fuori il seno (Foto)

Ilary Blasi

Ilary Blasi torna a far parlare di sé: ecco il motivo

In attesa di vederla in una nuova avventura televisiva, Ilary Blasi si sta godendo le vacanze estive. Ebbene sì, la moglie di Francesco Totti quest’anno non sarà alla guida del Grande Fratello Vip 4 che è stato affidato ad Alfonso Signorini.

La soubrette romana sarà affiancata da Alvin a Game World, ossia il vecchio Giochi senza Frontiere che prenderà il via a settembre su Canale 5. Nel frattempo la donna si sta rilassando, anche se nelle ultime ore ha sollevato un po’ di polemiche. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

La moglie di Francesco Totti con una scollatura da urlo

Ilary Blasi ha rischiato di fare un incidente hot. La donna, infatti, indossava un abito molto stretto rispetto la sua taglia mostrando qualcosa più del dovuto. Nello specifico la consorte di Francesco Totti è stata paparazzata dai fotografi di Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani. La soubrette era al centro di Roma in compagnia di un’amica per fare una passeggiata. Ilary indossava un tubino strizzatissimo che metteva in bella evidenza il décolleté prosperoso.

In pratica una mise molto sensuale e la sua scollatura rischiava di esplodere. Dalla foto si vede la gente seduta al ristorante mentre guarda la Blasi con occhi spalancati. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi in pieno centro a Roma vestita ammiccante

Ilary Blasi e le critiche per la mise usata al matrimonio della sorella Silvia

E a proposito di outfit, qualche giorno fa Ilary Blasi ha ricevuto altre critiche per il suo modo di vestire. In pratica la settimana scorso si è sposata Silvia Blasi, la sorella maggiore della showgirl romana.

Quest’ultima, però, in chiesa si è presentata con un abito giallo e molto casual e anche scollato. Una scelta che ha sollevato un polverone sui vari social network accusando la donna di essere vestita in modo inadatto alla cerimonia della consanguinea.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!