Grande paura per Enrico Mentana: incendio in studio, costretto ad interrompere il TgLa7 (Foto e Video)

Enrico Mentana

Paura per Enrico Mentana e i suoi collaboratori: ecco cosa è successo 

Momenti di grande paura per Enrico Mentana, direttore del telegiornale di La7. Nella giornata di ieri, infatti, il noto giornalista è stato costretto ad interrompere la diretta del suo tg delle 20 a causa di un improvviso incendio che si è divampato negli studi romani di Urbano Cairo, siti in via Umberto Novaro. Ad un tratto l’umo è stato costretto a chiudere uno dei servizi mandati in onda, sospendendo l’edizione sera del telegiornale.

“Concludo il tg in un altro studio, fiamme permettendo”,

ha detto Mentana con un finto sorrisino per non mostrare ai telespettatori la sua preoccupazione. Infatti qualche minuto dopo la pubblicità. il direttore si è trasferito nello studio di In Onda, il programma dell’access condotta da Luca Telese e David Parenzo, trasmesso dopo la fascia dedicata al TgLa7. (Continua dopo la foto)

Incendio nello studio di TgLa7

Enrico Mentana costretto a cambiare lo studio per condurre il TGLa7 delle 20 

“Ci vediamo domani sera, fiamme permettendo. Non è uno scherzo”,

ha detto il direttore Enrico Mentana al suo fedele pubblico. Il giornalista, infatti, ha fatto delle precisazioni su quello che gli stava accadendo intorno e soprattutto in testa visto che bruciava il tetto dell’edificio.

Nonostante l’imprevisto la programmazione di La7 non ha subito nessuna variazione. Sui canali social dell’azienda televisiva di Urbano Cairo, però, è stato scritto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per domare l’incendio. Per il momento sono sconosciute le cause del rogo.

Il motivo dell’incendio degli studi di La7 a Roma 

Qualche ora dopo, Il Fatto Quotidiano ha fatto sapere che ha preso fuoco la parte superiore del tetto. Il motivo sarebbe legato perché in questi giorni erano in corso alcuni lavori di riparazione della guaina.

Nonostante la grande paura, né Enrico Mentana e nemmeno i collaboratori che lavorano con lui hanno subito danni. Ecco il video in cui il giornalista spiega in diretta cosa sta accadendo:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!