Maria De Filippi irriconoscibile senza trucco: rughe e occhiaie in bella vista (Foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi, Uomini e Donne

Maria De Filippi regina della televisione italiana

Senza ombra di dubbio Maria De Filippi è la conduttrice più amata e apprezzata del panorama televisivo italiano. Non per questo da anni le è stato dato il titolo di regina del piccolo schermo.

Nonostante non abbia suoi canali social, la moglie di Maurizio Costanzo ha tantissimi fan che la seguono nelle sue trasmissioni, come Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici per citarne alcuni. Amata come la sua collega Barbara D’Urso che, stando ad alcuni indiscrezioni, non sarebbe in ottimi rapporti con Queen Mary.

La conduttrice di Uomini e Donne beccata senza trucco

Maria De Filippi è una donna impegnata su diversi campi. Oltre ad essere un’impeccabile conduttrice televisiva è anche produttrice, autrice, sposa e madre. Infatti la donna e Maurizio Costanzo sono genitori del 28enne Gabriele adottato quando era ancora un ragazzino. Nelle sue trasmissioni l’artista pavese si mostra con una mise perfetta e sempre truccata. Spesso, però, i paparazzi hanno beccato Queen Mary in versione acqua e sapone. La presentatrice quando non è davanti alle telecamere piace stare al naturale, senza truccarsi e con i capelli non perfettamente a suo posto.

Di recente sul web è iniziata a circolare una foto che la riguarda, risalente anni fa, dove si vede la De Filippi completamente irriconoscibile con le occhiaie e le rughe sulla fronte. A quanto pare la consorte di Costanzo doveva essere abbastanza stressata in quel periodo. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi senza trucco

Maria De Filippi e i suoi prossimi impegni in televisione

Per il momento Maria De Filippi si trova in vacanza in Corsica insieme ai suoi stretti collaboratori. Dopodiché l’artista pavese passerà qualche giorno in una località balneare col marito Maurizio Costanzo. Nel frattempo, però, la conduttrice realizza le prime registrazioni di Tu si que vales che andrà in onda a fine settembre su Canale 5 e le storie con ospiti di C’è Posta per Te, trasmesso il prossimo gennaio 2020.

A fine agosto, invece, tutta la squadra del dating show Uomini e Donne si riunirà nello studio 6 dell’Elios in Roma per iniziare le registrazioni delle nuove puntate del Trono over e classico. La data d’inizio della messa in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è prevista per lunedì 16 settembre 2019.