Il Segreto, anticipazioni spagnole: in arrivo una new entry

Il Segreto, anticipazioni spagnole: in arrivo una new entry
Il Segreto, anticipazioni spagnole: in arrivo una new entry

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che nelle prossime puntate arriverà la figlia di Don Berengario.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto non lasciano mai spazio alla noia. Le trame spagnole, infatti, rivelano tantissimi colpi di scena per i prossimi episodi tra cui l’arrivo di una giovane donzella. Stiamo parlando della figli di Don Berengario, l’amatissimo prete di Puente Viejo. Il sacerdote del paese, infatti, si troverà di fronte sua figlia e per lui inizierà una nuova vita.

Il Segreto, arriva Ester

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano l’arrivo di un nuovo personaggio ovvero Ester, la quale sostiene di essere la figlia di don Berengario. Come tutti sanno, all’inizio Don Anselmo e Don  Berengario hanno avuto forti litigi ma con il tempo i due sono diventati grandi amici. Gli spoiler, però, anticipano che il loro rapporto cambierà di nuovo drasticamente.

Il vecchio sacerdote deciderà di lasciare Puente Viejo per riflettere sulla sua vocazione dopo aver detto che i Molero sono stati ammazzati da Carmelo, Don Berengario e Santacruz. Questo provocherà un forte disagio interiore al prete che riflettendo ritenerà opportuno lasciare per un pò il paesino. Infine, sempre Don Anselmo metterà in crisi la sua fede compiendo addirittura un gesto estremo.

Don Berengario ha una figlia

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Don Anselmo cercherà di togliersi la vita ma l’intervento tempestivo di Don Berengario e Raimundo eviterà il peggio. Dopo quel momento il vecchio sacerdote lascerà il paese e metterà in crisi Don Berengario.

Quest’ultimo infatti, sentirà molto l’assenza del suo amico ma troverà confronto nell’arrivo di una new entry. Stiamo parlando di Ester, la quale rivelerà subito al curato di essere la figlia di una certa Marina. Tale rivelazione colpirà subito il prete in quanto ricorderà che in passato ha avuto una relazione con una donna dallo stesso nome.

Inoltre, la ragazza somiglierà moltissimo a sua mamma e la cosa che lo colpirà ancora di più sarà il fatto che la sua ex sparì all’improvviso. La nuova arrivata, infine, spiegherà al sacerdote che Marina è morta in una tempesta in Turchia e che è arrivata in Spagna per cercare suo padre.