Fabio Colloricchio manda un messaggio ai fan italiani e presenta la sua nuova fidanzata Violeta

Fabio Colloricchio ha lasciato un messaggio per i fan italiani e ha presentato la sua nuova fidanzata Violeta. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista.

Fabio Colloricchio: terzo posto a Supervivientes e nuovo amore con Violeta Mangrinan

Gli affezionati di Uomini e Donne ricorderanno molto bene Fabio Colloricchio. Cinque anni fa, il modello spagnolo, ha corteggiato Teresa Cilia per poi diventare a sua volta tronista. In quel percorso ha scelto Nicole Mazzocato.

Con lei la relazione si è conclusa a gennaio, poi il modello ha scelto di intraprendere un percorso televisivo in Spagna come concorrente di Supervivientes. Il reality si è concluso da poco e Fabio si è classificato terzo.

Nel reality spagnolo ha fatto parlare molto di sé. Nelle prime settimane ha fatto dichiarazioni molto pesanti sulla sua ex fidanzata Nicole Mazzocato. Poi ha intrapreso un flirt con Violeta Mangrinan (tronista della versione spagnola di Uomini e Donne). La ragazza ha lasciato il suo fidanzato in diretta per iniziare una storia con Fabio. I due hanno dato scandalo facendo l’amore sulla spiaggia davanti alle telecamere.

Fabio manda un messaggio ai fan italiani e presenta la sua Violeta

Dopo tanti mesi di reality spagnolo e tanti video e messaggi sui social in spagnolo, Fabio si è ricordato di mandare un messaggio anche a chi l’ha sempre seguito in Italia. Ecco che cos’ha detto in un video nelle sue Instagram Stories:

Faccio questa storia per dirvi che non mi sono dimenticato di voi. Sto parlando un po’ troppo spagnolo ma penso che voi capiate un po’, anzi non so se sono capace di parlare l’italiano bene.

Ha descritto in poche parole la sua avventura a Supervivientes e ha inquadrato la sua nuova fidanzata Violeta:

Non so se sapete che ho fatto un programma, L’Isola qua in Spagna, è stato veramente forte perché ho passato tre mesi di fame, sono un po’ barbuto, non so se mi riconoscete. Ho avuto la fortuna di trovare una ragazza stupenda, guardate che bella che è, sono felicissimo.

Infine, ha presentato il suo nuovo singolo. Si tratta di un brano reggaeton dal titolo Por un segundo. 

Le dichiarazioni su Nicole Mazzocato e la sua reazione

Ora che Fabio ha concluso il suo percorso nel reality spagnolo e tornerà in Italia, che cosa succederà con la sua ex fidanzata Nicole? Fabio si è lasciato andare a dichiarazioni pesanti nei suoi confronti quando entrambi avevano assicurato di essere rimasti in buonissimi rapporti. Invece, l’ex tronista ha detto di aver passato l’inferno con lei, che lei è brutta senza trucco e che non c’era passione tra loro. Inoltre ha parlato di tradimento. Nicole ha detto di aver intrapreso vie legali nei suoi confronti.