‘Attenta che cadi dal tetto…’: Loredana Lecciso fa preoccupare i fan, ecco cosa è successo (Foto)

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso non sa stare lontano dalla sua Puglia 

Al Bano Carrisi è in giro per lavoro, i figli sono a Milano a divertirsi, mentre Loredana Lecciso è rimasta a celino San Marco. L’ex soubrette difficilmente si allontana dal suo Salento e a ricordarglielo sono pure i follower. Quest’ultimi, infatti, le hanno consigliato di viaggiare ed uscire fuori dalla Puglia come fa spesso la sua rivale Romina Power.

La cantante statunitense, infatti, da qualche giorno ha lasciato l’Italia per una vacanza in una meta segreta. Ormai Jasmine e Bido sono abbastanza grandi da rimanere da soli quindi Loredana potrebbe prendersi una bella pausa. Nelle ultime ore la donna è tornata attiva su Instagram con una foto che ha fatto un botto di likes.

L’ex compagna di Al Bano Carrisi allarma un follower: ecco perché 

Loredana Lecciso è tornata a postare sui social network. L’ex soubrette ha deliziato tutti coloro che la seguono su IG con uno scatto dove mostra la sua bellezza. In pochissimo tempo sono piovuti migliaia di mi piace e tantissimi commenti nel quale si complimentavano con l’ex compagna di Al Bano Carrisi. Tra questi, però, un utente ha messo in guardia la donna per via della posizione di come ha realizzato il selfie in questione.

In pratica la gemella di Raffaella Lecciso si è posizionata su una finestra affacciata sul tetto della Tenuta di Cellino San Marco. A quel punto l’internauta le ha scritto di stare attenta e di non esporsi troppo se in futuro realizzerà un altro scatto del genere. La diretta interessata ascolterà il consiglio? (Continua dopo il post) 

Loredana Lecciso menziona Romina Power 

In una recentissima intervista ad un noto settimanale di gossip, Loredana Lecciso è tornata a parlare della rivale Romina Power. In pratica l’ex soubrette vorrebbe tanto che la cantante americana sotterrasse l’ascia di guerra e le tendesse la mano.

L’ex compagna di Al Bano vorrebbe tanto che facessero pace e che la loro si trasformasse in una meravigliosa famiglia allargata. Desiderio che difficilmente si realizzerà.