Anticipazioni Bitter Sweet, trama 34esima puntata del 25 luglio: Hakan denunciato da Demet

Bitter Sweet

Trentaquattresimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati in un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la seguitissima soap opera turca di Canale 5. Quest’ultima farà compagnia a tutti i telespettatori italiani per tutta l’estate in attesa che ritorni il dating show Uomini e Donne.

Cosa accadrà nel 34esimo episodio che verrà trasmesso giovedì 25 luglio 2019 alle 14:45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Hakan denunciato dalla moglie

Le anticipazioni del 34esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, giovedì 25 luglio 2019, rivelano che Demet sarà stanca di assistere inerme ai loschi affari del marito Hakan. Per questo motivo la donna deciderà di fare qualcosa contro di lui. Dopo aver scoperto il nuovo piano del consorte, la sorella di Deniz si recherà alla Polizia per denunciarlo. Nel frattempo sembrerà continuare senza ulteriori imprevisti i preparativi per il ristorante della giovane chef Nazli.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la clamorosa rivelazione di Alya

Gli spoiler del prossimo appuntamento di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che Deniz sarà sempre più coinvolto dal punto di vista sentimentale da Nazli. Ovviamente questa condizione darà molto fastidio ad Alya, che si è resa conto molto bene quanto la Piran sia invece follemente innamorata del suo ex datore di lavoro Ferit.

Ma la gelosia non la farà ragionare e quando verrà a conoscenza che è colpa di Asuman il mancato affidamento di Bulut a Ferit, farà una cosa cattiva. La ragazza, infatti, deciderà di rivelare tutto a Deniz, il quale saprà anche che Nazli aveva scoperto quello che aveva fatto la sorella minore. Nonostante tutto la cuoca aveva scelto di coprirla rimanendo in silenzio.

Come userà questa notizia Deniz? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera turca di Canale 5. Mentre tutti coloro che non hanno visto gli episodi già trasmessi, basta collegarsi al sito internet Mediaset Play e trovarli nell’apposita sezione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!