Uomini e Donne, Giulia Cavaglià furiosa sui social: la replica alle accuse

Giulia Cavaglià ha replicato a chi l’ha criticata dopo le voci di un flirt con un calciatore. Ecco che cos’ha detto l’ex tronista.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià fidanzata con un calciatore? Il gossip

Negli ultimi giorni nel web sta circolando il gossip di un flirt tra Giulia Cavaglià e un calciatore. Giulia è reduce dall’esperienza a Uomini e Donne in cui prima ha corteggiato Lorenzo Riccardi e poi, essendo la non scelta, ha intrapreso il percorso da tronista accanto a Andrea Zelletta e Angela Nasti. Combattuta tra Giulio e Manuel, alla fine Giulia ha detto che il suo cuore la portava da Manuel. Tuttavia, tra loro è finita dopo poche settimane.

Adesso Giulia è tornata al centro del gossip per una frequentazione con un calciatore individuata dal sito Il Vicolo delle News. Tuttavia, molti utenti l’hanno criticata e insultata per aver voltato pagina così presto. Qualcuno le ha dato, addirittura, dell'”arrivista”.

Giulia Cavaglià replica alle accuse

Dopo qualche giorno di silenzio, Giulia ha deciso di fare una serie di Instagram Stories per commentare le voci e le critiche ricevute. La ragazza si è mostrata davvero molto scocciata e arrabbiata. Ecco le sue parole:

Sto leggendo nel web delle cosine che non mi piacciono più di tanto. Odio questo via vai di informazioni poco corretto perché dare ad una ragazza di 23 anni dell’arrivista perché si suppone che si frequenti con delle persone… grazie al cielo non mi farò mai mantenere da nessuno.

Giulia ha ribadito che se ci sarà qualcosa di nuovo nella sua vita sarà lei la prima a dirlo a tutti, tuttavia ha anche specificato:

Mi dà fastidio tutta questa cattiveria. Quando finisce una relazione, se uno decide di frequentarsi con un’altra persona non ci vedo niente di male.

Alla fine ha anche ricordato tutte le accuse che le sono state fatte da quando è arrivata a Uomini e Donne. Infatti, quando corteggiava Lorenzo in molti pensavano che fosse d’accordo con lui. Successivamente, da tronista giravano le voci che lei fosse d’accordo con Manuel, avendolo conosciuto anni prima fuori dal contesto televisivo. Giulia ha fatto presente che niente di tutto questo poi si è rivelato essere vero e ha invitato le persone a stare più tranquille.

La storia con Manuel Galiano

All’inizio tra Giulia e Manuel c’era grande entusiasmo. Lei voleva organizzare un viaggio, ma lui è andato in vacanza a Ibiza con gli amici. In quell’occasione Manuel è stato bersagliato in quanto visto baciare una ragazza in un locale. Lui ha sempre smentito, ma di fatto, dopo pochi giorni, la sua storia con Giulia è finita. Anzi, entrambi hanno iniziato a lanciarsi diverse accuse tramite i social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!