Gossip

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià furiosa sui social: la replica alle accuse

Giulia Cavaglià ha replicato a chi l’ha criticata dopo le voci di un flirt con un calciatore. Ecco che cos’ha detto l’ex tronista.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià fidanzata con un calciatore? Il gossip

Negli ultimi giorni nel web sta circolando il gossip di un flirt tra Giulia Cavaglià e un calciatore. Giulia è reduce dall’esperienza a Uomini e Donne in cui prima ha corteggiato Lorenzo Riccardi e poi, essendo la non scelta, ha intrapreso il percorso da tronista accanto a Andrea Zelletta e Angela Nasti. Combattuta tra Giulio e Manuel, alla fine Giulia ha detto che il suo cuore la portava da Manuel. Tuttavia, tra loro è finita dopo poche settimane.

Adesso Giulia è tornata al centro del gossip per una frequentazione con un calciatore individuata dal sito Il Vicolo delle News. Tuttavia, molti utenti l’hanno criticata e insultata per aver voltato pagina così presto. Qualcuno le ha dato, addirittura, dell'”arrivista”.

Giulia Cavaglià replica alle accuse

Dopo qualche giorno di silenzio, Giulia ha deciso di fare una serie di Instagram Stories per commentare le voci e le critiche ricevute. La ragazza si è mostrata davvero molto scocciata e arrabbiata. Ecco le sue parole:

Sto leggendo nel web delle cosine che non mi piacciono più di tanto. Odio questo via vai di informazioni poco corretto perché dare ad una ragazza di 23 anni dell’arrivista perché si suppone che si frequenti con delle persone… grazie al cielo non mi farò mai mantenere da nessuno.

Giulia ha ribadito che se ci sarà qualcosa di nuovo nella sua vita sarà lei la prima a dirlo a tutti, tuttavia ha anche specificato:

Mi dà fastidio tutta questa cattiveria. Quando finisce una relazione, se uno decide di frequentarsi con un’altra persona non ci vedo niente di male.

Alla fine ha anche ricordato tutte le accuse che le sono state fatte da quando è arrivata a Uomini e Donne. Infatti, quando corteggiava Lorenzo in molti pensavano che fosse d’accordo con lui. Successivamente, da tronista giravano le voci che lei fosse d’accordo con Manuel, avendolo conosciuto anni prima fuori dal contesto televisivo. Giulia ha fatto presente che niente di tutto questo poi si è rivelato essere vero e ha invitato le persone a stare più tranquille.

La storia con Manuel Galiano

All’inizio tra Giulia e Manuel c’era grande entusiasmo. Lei voleva organizzare un viaggio, ma lui è andato in vacanza a Ibiza con gli amici. In quell’occasione Manuel è stato bersagliato in quanto visto baciare una ragazza in un locale. Lui ha sempre smentito, ma di fatto, dopo pochi giorni, la sua storia con Giulia è finita. Anzi, entrambi hanno iniziato a lanciarsi diverse accuse tramite i social.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago