Spettacolo

Temptation Island 2019 allunga, doppio appuntamento finale

Arrivano delle novità pazzesche riguardanti la nuova edizione di Temptation Island 2019. A rilasciare in anteprima assoluta questa notizie è il portale ‘Superguida Tv‘ il quale ha annunciato un allungamento della programmazione. Nel dettaglio, la finale andrà in onda su Canale 5 in due blocchi distinti.

Tutto questo è stato fatto per via dell’enorme materiale da trasmettere. Per non tagliare alcune scene ritenute importanti, la produzione ha ritenuto opportuno compiere questo passo. Ed ecco che i numerosi telespettatori avranno modo di gustarsi le avventure delle nostre coppie e dei nostri tentatori e tentatrici sia lunedì 29 che martedì 30 luglio.

Temptation Island 2019 in onda lunedì e martedì, ecco perché

Tra alti e bassi, gioie e dolori, sta per volgere a conclusione anche questa avvincente edizione di Temptation Island. Il docu-reality incentrato sull’amore sta riscuotendo un notevole successo sancito dagli oltre 3,5 milioni di spettatori a puntata (cifre che arrivano a sfiorare anche i 4 milioni!).

Ebbene, tutte le coppie rimaste ancora sull’isola delle tentazioni dovranno prendere un’importante decisione riguardante la loro relazione. Qualcuno si lascerà? Qualcuno approderà al trono di Uomini e Donne a settembre? Vedremo.

Anticipazioni puntata finale

Come già anticipato prima, la produzione ha deciso di dividere il momento finale in due puntate distinte che saranno trasmesse rispettivamente lunedì 29 e martedì 30 luglio. In tali occasioni assisteremo all’immancabile falò di confronto dove le coppie sopravvissute riveleranno al proprio partner se proseguire la love-story oppure interromperla. Filippo Bisciglia, naturalmente, accompagnerà quest’ultimi istanti del docu-reality che dovrebbe tornare in onda con una puntata speciale il 5 agosto.

Molto probabilmente sarà svelato a che punto sono realmente i vari protagonisti di Temptation Island. Una volta terminata questa avventura sarda, la produzione si metterà subito al lavoro per preparare la versione Vip di questo show. Purtroppo, per ora non è dato sapere chi vi prenderà parte ma sicuramente sarà un’edizione strepitosa e piena di colpi di scena.

Replica di Temptation Island 2019

Prima di lasciarvi ricordiamo che tutte le puntate di Temptation Island 2019 si trovano all’interno del portale web (gratuito) di MediasetPlay. Anche gli abbonati a Infinity possono rivivere le emozionanti avventure nell’isola delle tentazioni usufruendo dello streaming (a pagamento). Ancora pochi giorni e sapremo il verdetto finale!

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago