Temptation Island 2019, l’audio shok di Massimo ed Elena: ecco cosa è successo realmente

Temptation Island 2019, l'audio shok di Massimo ed Elena: ecco cosa è successo realmente
Temptation Island 2019, l'audio shok di Massimo ed Elena: ecco cosa è successo realmente

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island 2019. I fan tra le tante coppie che hanno discusso si sono soffermati sopratutto su Massimo ed Ilaria.  I due dopo due anni di fidanzamento e convivenza hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Se all’inizio, Ilaria era sicura dei suoi sentimenti nei confronti del fidanzato ad oggi tutto sembra diverso.

Quest’ultima, infatti, ha stretto un legame molto forte con il tentatore Janvier e di conseguenza il suo atteggiamento ha fatto innervosire Massimo. Arrivati quasi alla fine del percorso, come di consueto, ognuno sceglie se partire per un week end assieme al compagno scelto e diversamente da Ilaria che ha deciso di riflettere sui suoi sentimenti, Massimo pare si sia lasciato troppo andare con Elena.

Cosa è accaduto sulla sedia?

Dopo aver visto la puntata in onda ieri sera su Canale 5 di Temptation Island 2019, i fan si sono chiesti cosa è realmente accaduto tra Massimo ed Elena. I due, durante il loro percorso spesso si sono sfiorati e il fidanzato di Ilaria più volte ha ammesso il suo interesse nei confronti della tentatrice. Il colpo di scena, però, è arrivato durante il week end dove entrambi pare si siano lasciati andare completamente. A mandare in exasty i seguaci del reality è stato un audio. Nello specifico ‘la coppia’ dopo aver cenato sono andati a dormire separati, ognuno nelle proprie camere adiacenti.

Il primo ad uscire dalla stanza è il fidanzato di Ilaria che dopo essersi acceso una sigaretta ha bussato alla porta della tentatrice. Purtroppo le telecamere non sono riuscite a riprendere nel dettaglio cosa hanno ‘combinato’ Massimo ed Elena ma dei gemiti e i rumori di baci non lasciano dubbi. 

Temptation Island 2019, Il video shok

I due protagonisti di questa edizione di Temptation Island 2019 sono senza dubbio Massimo ed Ilaria. La giovane purtroppo si è sempre sentita tradita dal suo fidanzato e dopo la partecipazione al reality sembra aver trovato conferme ai suoi dubbi.

Per ora purtroppo nessuno sa cosa è accaduto realmente tra Elena e il suo ragazzo ma di sicuro nelle prossime settimane qualcosa uscirà fuori. Nello stesso tempo, ad oggi, molti utenti che hanno seguito la puntata di ieri con attenzione pensano che la tentatrice realmente presa dal fidanzato si sia concessa a lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!