Giulio Raselli e Sabrina di Temptation Island insieme? Lui svela tutto (FOTO)

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giulio Raselli, in queste ore, ha deciso di soddisfare un po’ la curiosità dei vari fan rispondendo ad alcune domande. Il ragazzo è sempre stato molto apprezzato dai telespettatori. Quando l’ex tronista Giulia Cavaglià scelse Manuel al posto suo, furono davvero in molti a rimanere delusi dalla decisione. Ad ogni modo, nonostante la batosta, il ragazzo si è ripreso alla grande. Grazie a Temptation Island Giulio ha avuto la possibilità di conoscere Sabrina e tra i due è nata una bella intesa.

Pertanto, pare che l’ex corteggiatore si sia ripreso alla grande. Ciò che molti si stanno chiedendo di recente, però, è: come stanno realmente le cose tra i due ragazzi? Saranno usciti insieme dopo il reality show oppure no? Ad alimentare i rumors ci ha pensato proprio Raselli. Ecco cosa ha rivelato nelle ultime ore.

Il percorso di Giulio e Sabrina a Temptation Island

Ormai è sempre più diffusa la pratica di rispondere attraverso le Instagram Stories alle domande dei fan. Ieri pomeriggio, infatti, Giulio ha deciso di soddisfare la curiosità dei suoi follower facendo delle allusioni a Sabrina e all’esperienza di Temptation Island. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, nel corso della sua esperienza nel reality show, Raselli ha trovato una certa sintonia con Sabrina, la fidanzata di Nicola. La donna è molto più grande di lui, ad ogni modo, ha riscontrato nell’ex corteggiatore una maturità tale da suscitarle un forte interesse.

Ad ogni modo, come sarà finita tra i due? Naturalmente, il ragazzo non ha potuto dire con esattezza cosa sia accaduto, essendo vincolato ad un accordo di riservatezza con la produzione del reality, tuttavia, qualcosa è trapelato. Un fan in particolare gli ha chiesto se fosse felice in questo momento. Ebbene, la sua risposta ha spiazzato tutti. (Continua dopo la foto)

Giulio Raselli risponde ai fan

Raselli e la criptica risposta su Instagram

Giulio, infatti, ha detto di essere molto felice in questo periodo, grazie a Temptation Island ha avuto la possibilità di vivere esperienze bellissime e di conoscere persone meravigliose, tra cui Sabrina. Pertanto, se dovesse tirare le somme di questo periodo, il ragazzo non può che ritenersi soddisfatto. La risposta di Raselli ha, chiaramente, alimentato i rumors. Molti utenti hanno incominciato a domandarsi se questa gioia inaspettata non sia dovuta proprio a Sabrina.

A parte questo, che resta un dubbio ancora aperto, Giulio ha anche soddisfatto altre curiosità. Il ragazzo, ad esempio, ha detto di essere particolarmente geloso e di non riuscire a perdonare un tradimento. Inoltre, crede davvero poco alle relazioni a distanza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!