‘Fai pena come Barbara D’Urso…’: Alessia Marcuzzi umiliata in pubblico dopo aver accavallato le gambe (Foto)

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi in vacanza in attesa di tornare in televisione 

In attesa di vederla al fianco di Nicola Savino per una nuova stagione de Le Iene Show, Alessia Marcuzzi si sta godendo alla grande le sue vacanze estive. La Pinella, è questo il nome del suo famoso blog, è in compagnia della sua figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti e di Tommaso, nato dalla relazione con l’allenatore di calcio Simone Inzaghi.

La conduttrice romana tra una bagno e l’altro si diverte anche a postare su Instagram la sua nuova collezione di borse e accessori. E a proposito di social qualche ora fa la donna ha ricevuto delle pesantissime critiche. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

💛

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La conduttrice de Le Iene Show nel mirino di un hater 

Alessia Marcuzzi nella serata di lunedì ha stupito tutti coloro che la seguono sui social network condividendo uno scatto davvero sensuale. Nello specifico la conduttrice Mediaset si è mostrata mentre alzava le sue gambe chilometriche per pubblicizzare un paio di scarpe gialle coi tacchi vertiginosi. Un’iniziativa che è piaciuta moltissimo soprattutto ai follower di sesso maschile, mentre un’utente, sicuramente un hater, ha criticato la Mrcuzzi paragonandola alla collega Barbara D’Urso.

In pratica su IG le ha scritto che fa pena come l’artista partenopea perché la sta imitando nelle sue mosse, ossia aprire le gambe al vento. Per il momento non è giunta nessuna replica da parte della diretta interessata. (Continua dopo la foto) 

Critica di un hater ad Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip 2?

Da qualche settimana, ovvero da quando sono stati resi noti i palinsesti autunnali Mediaset, sul web gira voce che la seconda stagione di Temptation Island Vip verrà affidata ad Alessia Marcuzzi.

Per il momento, però, non è arrivata l’ufficialità da parte della produzione del reality show delle tentazioni che prenderà il via su Canale 5 la metà di settembre 2019. Appena avremo altre informazioni ve le renderemo note.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!