Uomini e Donne, Sonia Pattarino rompe il silenzio: le parole sulla crisi con Ivan Gonzalez

Dopo le voci di una presunta crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, l’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio. Ecco che cosa ha detto sui social.

Uomini e Donne: Ivan e Sonia in crisi?

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne Ivan Gonzalez (reduce dall’esperienza a Temptation Island Vip come tentatore) ha intrapreso in percorso da tronista e ha scelto Sonia Pattarino. Tra loro è iniziata una storia molto passionale tra la Sardegna e la Spagna. Nelle interviste si mostravano molto complici e innamorati. Lei aveva intenzione di iniziare un corso di spagnolo per poter essere di più a suo agio a Madrid.

Tuttavia, negli ultimi giorni, Ivan e Sonia sono separati e sui social non fanno più riferimento uno all’altra. Questo ha fatto pensare ad una crisi tra i due. Ma poi, entrambi, hanno dato la loro versione dei fatti.

Sonia Pattarino rompe il silenzio: il commento alla crisi

Sonia aveva pubblicato un post in cui diceva di voler rimanere in silenzio. Ma questo post non ha fatto altro che alimentare le voci di una crisi con Ivan. Quindi, l’ex corteggiatrice ha deciso di fare una serie di Instagram Story in cui ha specificato alcune cose. Ecco che cosa ha detto:

Quella frase potrebbe dire tutto o niente. Se l’ho scritta è perché voglio rimanere in silenzio. Se dovesse essere come pensate voi lo vedrete con il tempo, se non dovesse essere così idem.

Poco dopo, però, Sonia è tornata sull’argomento e le sue parole hanno colpito molto i suoi follower. Ha detto questo:

Mi dispiace che alcune persone non riescano a capire che ci sono dei periodi in cui accadono delle cose che non ti fanno star bene e non ti senti di raccontarle subito.

L’ex corteggiatrice ha detto che non se la sente di dare conferme, ma non per questo vuole alimentare il gossip o vuole far parlare siti e giornali. L’ultima frase, però, sembrerebbe una conferma della crisi:

Se volete rispettare questo momento, io vi ringrazio.

Cosa sarà successo? Sonia racconterà come stanno davvero le cose?

La versione di Ivan

Ad un certo punto, anche Ivan è intervenuto sull’argomento. L’ex tronista ha detto che è stato taggato in molti articoli e foto, ma che sono tutte “cavolate”. Poi, al contrario di quello che ha detto Sonia, Ivan ha smentito le voci di crisi o di una storia finita. Ecco le sue parole:

Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Non so che dire.

In ogni caso, col tempo ne sapremo di più sia nel caso che la storia sia finita, sia che si tratti solamente di un brutto periodo e nulla di più. Cosa ne pensate?