Anticipazioni Rosy Abate – La Serie 2: il clamoroso ritorno di Ivan Di Meo, padre di Leonardo (Foto)

Rosy Abate 2

Quinto ed ultimo appuntamento della fiction di Taodue, Rosy Abate – La Serie

Questa sera alle 21:15 su Canale 5 va in onda la quinta ed ultima puntata in replica di Rosy Abate – La Serie, fiction di successo interpretata magistralmente da Giulia Michelini. Dopo mesi d’attesa, finalmente il prossimo autunno i telespettatori assisteranno alla seconda stagione che sarà ricca di novità e colpi di scena.

Infatti stando alle anticipazioni Leonardo sarà interpretato da un altro attore, mentre ci sarà il ritorno di Ivan Di Meo, interpretato dal palermitano Claudio Gioè. Anche il sequel sarà composto da cinque appuntamenti e come scritto da Tv Sorrisi e Canzoni, verranno trasmessi ogni venerdì sera.

Spoiler Rosy Abate – La Serie 2: il nuovo Leonardo

Stando ai primi spoiler, Rosy Abate – La Serie 2 partirà con un salto temporale di ben cinque anni rispetto la passata stagione. La ormai ex Regina di Palermo uscirà dal carcere dopo aver scontato la sua pena e naturalmente si metterà immediatamente sulle ricerche di Leonardo, ormai un uomo.

Purtroppo per l’ex mafiosa non sarà facile trovarlo, inoltre appena se lo troverà davanti farà molto fatica a ricucire un rapporto con lui. La donna, infatti, gli dovrà raccontare tutta la verità sul suo passato fatto di morte e delinquenza.

Il ritorno di Ivan Di Meo sul set della serie con Giulia Michelini

Naturalmente la protagonista della seconda stagione di Rosy Abate – La Serie sarà ancora una volta l’attrice romana Giulia Michelini. Un ruolo che interpreta da tantissimi anni, ovvero da Squadra Antimafia e ora lo spin-off. Al suo fianco quest’anno ci sarà Vittorio Magazzù, ossia il nuovo Leonardo Abate che ormai è un uomo.

Tra i nuovi ingressi nel cast della fiction targata Taodue troveremo anche Maria Vera Ratti e Davide Devenuto. Inoltre ci sarà il clamoroso ritorno di Claudio Gioè nelle vesti di Ivan Di Meo, padre biologico di Leonardo Abate. Ecco una foto sul set di Rosy Abate 2:

Il ritorno di Claudio Gioè sul set di Rosy Abate – La Serie 2