Francesco Facchinetti, il duro sfogo: ‘mi hai tradito e te la farò pagare’

Francesco Facchinetti, il duro sfogo : 'mi hai tradito e te la farò pagare'
Francesco Facchinetti, il duro sfogo : 'mi hai tradito e te la farò pagare'

Francesco Facchinetti si sfoga sui social contro un suo amico che lo ha tradito per un lungo tempo.

Francesco Facchinetti si occupa da anni di una nota agenzia di Menagement che cura numerosi volti dello spettacolo e secondo alcuni il duro sfogo postato su Instagram è rivolto proprio ad uno di loro. Il dj, infatti, sul suo profilo social ha perso completamente la testa esprimendo la sua rabbia e il proprio rammarico per quanto accaduto.

 Il duro sfogo di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti come si vede nel suo duro sfogo postato su Instagram è rimasto deluso da una persona a cui volesse molto bene. Molto probabilmente si tratta di qualcuno legato alla sua agenzia di menagement o forse anche alla sua compagna. L’unica cosa certa e che come si legge dalle sue parole, il suo stato d’animo attualmente on è dei migliori in quanto si è sentito tradito.

A lasciare i fan senza parole, prò, è stata la sua ultima frase dove senza paura Francesco ha promesso al ‘traditore’ di fargliela pagare fino alla fine dei suoi giorni. A chi saranno indirizzate testuali parole?

Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, che mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così.

Chi sono gli artisti del cantante?

Francesco Facchinetti dopo il duo sfogo ha continuato a condividere con i propri folllower il proprio stato d’animo. Nel dettaglio, il figlio di Pupo dopo aver rivelato il proprio tradimento con una stories ha entusiasmato i fan. Grazie alla collaborazione con i The Kolors e Elodie, Francesco per il singolo ‘Pensare Male‘ ha da poco ricevuto una bella notizia.

La band ha ottenuto il disco di Platino e per il cantante nonostante la rabbia è statauna grande soddisfazione. Con la sua agenzia di menagement, Facchinetti rappresenta una quarantina di artisti tra cui influencer, personaggi televisivi e Dj. Tra i più famosi ci sono Fedez, Selvaggia Lucarelli, Emis Killa, e addirittura Giulia De Lellis. Lo scorso dicembre, Francesco si è lasciato andare ad un altro sfogo sempre sui social, dove ha accusato alcuni colleghi di volergli sottrarre personaggi.

Anche in quel caso sul suo profilo Instagram lanciò un duro messaggio. Ad oggi, la vita di Francesco è piena d’impegni non solo grazie alla ‘Newco’ ma anche al ruolo di papà e di compagno.