Paola Perego, versione nonna sexy: bikini e lato B in bella vista a poche ore da Non Disturbare (Foto)

Paola Perego
Paola Perego

Paola Perego, le vacanze in versione sexy a Formentera 

Oggi in seconda serata su Rai Uno, torna Non Disturbare con il quarto appuntamento. Gli ospiti che verranno intervistati da Paola Perego in una camera d’albergo saranno Sabrina Salerno e Giancarlo Magalli. E a proposito della conduttrice, in questi giorni si sta godendo le vacanze in quel di Formentera, isola iberica che ama follemente.

Ovviamente con lei c’è il marito Lucio Presta, noto manager di tantissimi personaggi dello spettacolo italiano. Di recente, però, l’ex conduttrice di Forum ha condiviso sui social uno scatto particolarmente sensuale che in pochissimo tempo ha superato i quattro mila likes. Nello specifico la donna si è mostrata in bikini mentre sta entrando a mare per farsi un bagno.

Una foto dove mette in risalto il suo lato B che, nonostante non sia giovanissima (53 anni) è perfettamente in forma. Quindi la Perego può essere considerata una nonna super sexy. (Continua dopo la foto)

Paola Perego in vacanza a Formentera

Paola Perego intervista Giancarlo Magalli a Non Disturbare 

Come anticipato prima, questa sera sulla prima rete della tv pubblica sarà trasmesso il quarto appuntamento di Non Disturbare. Il format di Paola Perego sta riscuotendo un grande successo di pubblico nonostante vine trasmesso verso la mezzanotte. Nella puntata odierna la moglie di Lucio Presta intervisterà Giancarlo Magalli.

Quest’ultimo tornerà a settembre su Rai Due con una nuova edizione de I Fatti Vostri, mentre non commenterà più gli episodi de Il Collegio. Infatti Carlo Freccero, direttore di rete, ha affidato il compito alla collega torinese Simona Ventura. Magalli parlerà molto della sua lunga carriera artistica fatta di conduzione, autore televisivo, ma anche attore. Inoltre menzionerà la sua prima moglie Valeria Donati e il dolore che ha provato quando si è separato da lei.

Inoltre si parlerà anche della rivalità e i contrasti che in questi ultimi anni Magalli ha avuto con l’ormai ex collega Adriana Volpe. L’altra ospite della serata è l’esplosiva soubrette Sabrina Salerno.