Alessio Bruno arrestato per spaccio: il lungo post della fidanzata Eleonora D’Alessandro

Eleonora D’Alessandro, dopo alcuni giorni di silenzio, ha scritto un lungo post sull’arresto del suo fidanzato Alessio bruno per spaccio.

Alessio Bruno arrestato per spaccio: condannato a 2 anni e 8 mesi

Vi ricordate di Alessio Bruno? Ha partecipato a Temptation Island tre anni fa con la fidanzata Valeria Bigella. A quel tempo convivevano da qualche anno e lavoravano insieme. Nel percorso dei 21 giorni, Alessio ha avuto un interesse particolare per una tentatrice del villaggio, ma al falò di confronto ha avuto una seconda possibilità da Valeria. I due hanno provato a ricucire il loro rapporto senza riuscirci. Si sono lasciati qualche mese dopo.

Qualche giorno fa Fanpage.it ha diffuso la notizia secondo la quale Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio. L’ex protagonista di Temptation Island è stato fermato con delle dosi di cocaina e poi, a seguito della perquisizione nell’abitazione, sono state trovate altre dosi e molti soldi in contanti. La condanna è stata immediata. Alessio dovrà scontare una pena detentiva di 2 anni e 8 mesi e dovrà pagare una multa di 14.000 euro.

Il post fiume della fidanzata Eleonora D’Alessandro

Dopo qualche giorno di silenzio, l’attuale fidanzata di Alessio Bruno, Eleonora D’Alessandro, ha scritto un lunghissimo post per parlare della situazione. La modella ha parlato di un processo in corso e del fatto che Alessio non può usare nessun mezzo di comunicazione:

Non sono qui né a difenderlo né a prendere le sue parti ma Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e deve pagare per questo. Per il resto? L’amore non svanisce da un giorno all’altro: io lo amo follemente… amo la persona che è a prescindere da ciò che mi ha nascosto e dall’errore che ha commesso.

Secondo lei, Alessio ha preso consapevolezza degli errori e della possibilità di perdere tutto, ma ha anche detto che vuole rimediare e riscattarsi:

Ha deluso tutta la sua famiglia, le persone che gli stavano vicino, soprattutto me, che […[ mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per la voglia che ha di rimediare.

Infine, Eleonora ha detto che sono state diffuse delle informazioni non corrette, che hanno ricevuto tanti insulti e tanta cattiveria, ma anche dei messaggi di affetto e sostegno. Ha anche specificato che questo sarà il primo e ultimo post che scriverà sulla vicenda che ha coinvolto il suo fidanzato. Cosa ne pensate delle sue parole?

La reazione dell’ex fidanzata Valeria Bigella

Ovviamente, tante persone hanno iniziato a scrivere anche all’ex fidanzata di Alessio, Valeria Bigella. L’hanno riempita di domande e commenti. L’ex corteggiatrice, ora nota influencer, si è limitata a rispondere ad un commento che la voleva contenta di tutto questo. Ha semplicemente critto che non c’è nulla da ridere in situazioni come queste.