Temptation Island: il gesto di Filippo Bisciglia che ha conquistato il pubblico

Nella quinta puntata di Temptation Island Filippo Bisciglia ha fatto un gesto inaspettato che ha sorpreso e conquistato tutti.

Temptation Island: il gesto di Filippo Bisciglia che ha conquistato il pubblico

Lunedì 22 luglio è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island. Il programma, giunto alla sua sesta edizione, è condotto da Filippo Bisciglia che pian piano ha conquistato la stima e l’ammirazione del pubblico. Nell’ultima puntata, infatti, si è dimostrato all’altezza dell’affetto e ha fatto un gesto molto particolare che ha sorpreso tutti.

Nell’ultimo falò delle fidanzate, Ilaria ha visto un video del suo fidanzato Massimo che l’ha gettata nello sconforto e non ha potuto trattenere le lacrime.

Massimo ha detto che non la vede nemmeno più bella, che non ha l’attrazione fisica che aveva prima e che anche l’amore è sceso. Alle lacrime di Ilaria, Filippo Bisciglia ha interrotto il falò e si è avvicinato alla ragazza per consolarla e darle un po’ d’acqua. Il conduttore l’ha confortata e le ha dato un bacio sulla guancia, appena prima di suggerirle di tornare nel villaggio con le sue amiche. Che cosa ne pensate di questo gesto?

L’ironia dei social

Com’è da tradizione, in ogni puntata di Temptation Island c’è grande condivisione sui social. Lo stesso Filippo Bisciglia interagisce con chi segue il programma ripostando le Instagram Stories più simpatiche e divertenti sul suo profilo Instagram. Inoltre, dilagano le gif e i meme del conduttore. Ecco alcuni dei commenti più diffusi: “Vorrei anch’io un Filippo Bisciglia che mi asciuga le lacrime d’amore”, “meritiamo tutti un Filippo Bisciglia che ci consoli nei momenti più brutti”, “Filippo ha l’acqua. Filippo ti consola. Filippo è la risposta.”, ecc…

L’ultima puntata di Temptation Island

La quinta puntata ha avuto uno share superiore al 23%. Le vicende di Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, ma soprattutto la prima parte del falò di confronto finale tra Ilaria e Massimo ha tenuto i telespettatori incollati alla tv.

Lunedì 29 luglio andrà in onda l’ultima e imperdibile puntata. Ci saranno i falò di confronto finale di Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola. Dalle indiscrezioni che circolano nel web pare che la prima coppia sia scoppiata, mentre la seconda no. Ma sarà davvero così?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!