Andrea Zelletta svela un misterioso tatuaggio: il triste ricordo (FOTO)

In queste ore, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta si è divertito a rispondere alle domande di alcuni fan su Instagram. Attraverso la modalità Storie, infatti, c’è un’apposita funzione attraverso la quale è possibile soddisfare in modo diretto le curiosità dei vari follower. Approfittando di un momento libero, Andrea Zelletta ha voluto parlare con le persone che la seguono ed ha svelato anche il senso di un misterioso tatuaggio che ha sul braccio.

Un utente in particolare, infatti, ha sollevato la questione e gli ha chiesto delucidazioni in merito ad una scritta che appare in prossimità del gomito. La risposta dell’ex tronista ha spiazzato e commosso davvero tutti. Ecco di che cosa si tratta.

Andrea svela il senso del tatuaggio misterioso

Dopo la fine di Uomini e Donne, Andrea e Natalia hanno incominciato a fare sul serio. I due ragazzi, infatti, si separano solo per brevissimi momenti, quando hanno impegni lavorativi urgenti ed importanti. Al momento non hanno ancora deciso di compiere il passo di andare a vivere insieme, tuttavia, non è escluso che presto possano decidere di farlo. Prima di passare a vedere come procedono le cose tra i due, però, scopriamo insieme cosa ha rivelato Andrea Zelletta in merito al misterioso tatuaggio.

Sul gomito dell’ex tronista, infatti, appare un nome tatuato. Un fan ha deciso di chiedergli il suo significato. Andrea ha svelato che si tratta del nome di una sua zia che, purtroppo, è andata via troppo presto. Si trattava di una persona davvero troppo importante per lui e per tutta la sua famiglia. Proprio per questo motivo ha sentito il bisogno di rendere indelebile la sua presenza e di dedicarle questo gesto così importante. (Continua dopo la foto)

Andrea svela il senso del tatuaggio

Zelletta svela dettagli sul rapporto con Natalia

L’ex tronista è davvero legato moltissimo a tutta la sua famiglia. Proprio per questo, le domande dei fan sono spesso legate proprio a questo aspetto. Dopo aver svelato il senso del misterioso tatuaggio, infatti, Andrea Zelletta ha parlato del rapporto tra la sua fidanzata e i suoi genitori e nonni. Il ragazzo ha detto di essere davvero felice di come Natalia si sia inserita nel suo nucleo familiare. Nel tentativo di avvalorare ulteriormente la sua ipotesi, Zelletta ha pubblicato una foto in cui la fidanzata appare insieme a suo nonno, entrambi sembrano felici e complici.

Inoltre, un altro utente gli ha chiesto se avesse ricevuto pressioni al momento della scelta e Andrea ha negato categoricamente. Il ragazzo non potrebbe essere più felice di così per la decisione presa a Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.