Replica Temptation Island: la quinta puntata in tv e in streaming online

Replica Temptation Island: la quinta puntata in tv e in streaming online
Replica Temptation Island: la quinta puntata in tv e in streaming online

Temptation Island continua a incantare milioni di italiani davanti alla tv. La penultima puntata, trasmessa lunedì 22 luglio in prime time su Canale, è stata ricca di sorprese e di clamorosi sviluppi nelle relazioni di coppia. Coloro che, per un motivo o un altro, non sono riusciti a vedere la quinta puntata in chiaro, possono recuperarla in streaming o in tv.

Temptation Island: dove rivedere la penultima puntata

La replica di Temptation Island della quinta puntata della sesta edizione è già visibile nella piattaforma On Demand della Mediaset.

Collegandovi al sito web e accedendo alla sezione dedicata al programma delle tentazioni, potete guardare sia le puntate intere e sia le varie clip. Per guardare il reality show tramite un qualsiasi dispositivo elettronico mobile, dovete scaricare l’applicazione gratuita Mediaset Play. Tale app vi consente di guardare comodamente Temptation Island tramite tablet oppure smartphone, anche se vi trovate seduti nei mezzi di trasporto pubblici.

Un altro modo per rivedere la penultima puntata è di aspettare la replica di martedì 23 luglio, che viene trasmessa in prime time su La5. Sempre sullo stesso canale free, la suddetta puntata viene per la seconda volta replicata di domenica 28 luglio, a partire dalle ore 14:00. In questo modo potete aggiornarvi sui fatti che sono accaduti durante il penultimo appuntamento e potete guardare senza difficoltà l’ultima puntata.

Il gesto di Filippo Bisciglia fa impazzire i social

La penultima puntata di Temptation Island è stata testimone di un gesto mai visto fino ad adesso nel reality show. Tutto è iniziato quando Ilaria ha visto un video indigeribile del fidanzato Massimo. Quest’ultimo ha confidato alla tentatrice Elena che l’attrazione fisica verso la fidanzata è diminuita moltissimo. Ha aggiunto che non la vede bella come tutti gli altri affermano. Proprio questa affermazione ha fatto scoppiare Ilaria in un pianto disperato.

Il conduttore Filippo Bisciglia si è seduto accanto a lei, l’ha abbracciata e le ha dato un affettuoso bacio. Un gesto che ha fatto impazzire tutti: sui social si leggono moltissimi messaggi di apprezzamento. Dopo averla consolata, il conduttore ha consigliato a Ilaria di rientrare nel villaggio, insieme a Sabrina e Katia. Ilaria si è sfogata con loro:

‘Anche se sono ancora innamorata di Massimo, devo levarmelo altrimenti non vivo più.’

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!