Trono over, Gemma Galgani attaccata sul web: ‘Pensavo fosse più umile”

Uomini e Donne è la trasmissione più seguita nella sua fascia oraria di riferimento. Tra trono classico e trono over, infatti, il pubblico da casa è molto coinvolto dalle dinamiche che animano le varie puntate del talk show. Con il passare del tempo, figura emblematica della trasmissione è divenuta Gemma Galgani, la dama bianca nota per essere la persona più attaccata di tutte.

Una volta terminate le registrazioni, però, le accuse si sono spostate dalla trasmissione al web. Nelle ultime ore, infatti, la dama bianca è stata pesantemente insultata da alcuni haters, dopo la pubblicazione di un post. Vediamo insieme che cosa è accaduto.

Gemma Galgani è poco umile? la dama attaccata dagli haters

Tutti i telespettatori del programma di Maria De Filippi avranno sicuramente alquanto chiara la figura di Gemma. Nel corso della sua pluriennale esperienza a Uomini e Donne si è sempre mostrata come una donna molto sensibile e costantemente alla ricerca dell’amore. Questo desiderio spasmodico di riuscire a coronare il suo sogno, però, l’ha spesso portata ad incappare in situazioni difficili e poco lineari.

Questo suo essere così romantica è ben visibile anche sul suo profilo Instagram. Ieri, infatti, ha pubblicato un video molto interessante nel quale ha voluto lanciare una sorta di messaggio sul senso della vita. Alcuni utenti, però, hanno notato delle anomalie nel suo comportamento. Proprio per questo, Gemma Galgani è stata pesantemente attaccata sul web. L’accusa principale è stata sollevata da alcuni utenti, i quali hanno notato scarsa umiltà nel modo di rapportarsi con i follower. (Continua dopo il post)

Il messaggio della dama non viene gradito

Il post in questione è un video nel quale è presente la copertina di Uomini e Donne Magazine e poi sono ripresi alcuni trafiletti di certe interviste. La dama bianca ha aggiunto una personale didascalia al video, dicendo che nella vita fosse importante prendersi cura di tutte le cose. Sia amore, che amicizia, che ogni tipo di relazione ha bisogno di essere “innaffiata”.

Alcuni utenti, allora, hanno commentato al di sotto di tale post esprimendo la loro opinione. Diversi haters hanno accusato la dama di trasmettere solo contenuti ovvi e assolutamente poco emozionanti, questo sia in tv sia sul web. Ad ogni modo, oltre alle critiche ci sono stati anche dei commenti positivi. La dama, però, ha risposto davvero a pochissime persone, questo ha generato un bel po’ di polemiche. Gemma Galgani è stata pesantemente attaccata e accusata di essere davvero poco umile. La donna, però, ha continuato ad ignorare tali commenti generando ancora più polemiche.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!