Massimo di Temptation Island nei guai? Avrebbe consumato con la tentatrice

Massimo di Temptation Island nei guai? Avrebbe consumato con la tentatrice
Massimo di Temptation Island nei guai? Avrebbe consumato con la tentatrice

Dopo la messa in onda della quinta puntata di Temptation Island, andata in onda su Canale 5 il 22 luglio, sul web è scoppiato il caos. La coppia che sicuramente ha generato maggiore scalpore è quella formata da Massimo e Ilaria. I due ragazzi, infatti, sono pervenuti al falò di confronto finale per volere della ragazza. In seguito al week-end trascorso con la tentatrice Elena, la fidanzata di Massimo non ce l’ha più fatta ed ha chiesto di incontrare immediatamente il compagno.

Stando a quanto emerso, infatti, pare che il fidanzato e la tentatrice si siano lasciati andare un po’ troppo. Dalle clip andate in onda si sono percepiti rumori di baci e gemiti alquanto sospetti. Questo ha fatto sorgere il dubbio che i due possano aver superato il limite. Hanno avuto dei rapporti intimi? Vediamo cosa è emerso.

Massimo ed Elena molto vicini durante il week-end

Il comportamento di Massimo nel corso di questa esperienza a Temptation Island non è stato certamente esemplare. Il ragazzo si è subito trovato molto in sintonia con la single Elena al punto da far innervosire molto la sua ragazza Ilaria. Quest’ultima, dal canto suo, ha provato a instaurare un rapporto con un tentatore, tuttavia, nella sua testa rimbombava sempre il nome del suo fidanzato.

Al momento del week end, infatti, la ragazza ha deciso di restare da sola nel villaggio, mentre Massimo è andato a trascorrere due giorni con Elena. Nel cuore della notte, però, è accaduto un fatto inaspettato che ha fatto storcere molti nasi!

Temptation Island, spunta sul web l’audio shock di gemiti e rumori strani

Tutto è cominciato quando Massimo è uscito dalla sua camera per fumare una sigaretta. Dopo pochissimo tempo, ha bussato alla porta della tentatrice la quale è subito uscita. Essendo notte fonda, le immagini non erano perfettamente nitide. Ciò che, tuttavia, ha sollevato grosse polemiche sono stati dei rumori avvertiti dall’audio delle telecamere.

I due ragazzi, infatti, hanno emesso degli strani gemiti. La stessa Ilaria si è dovuta inginocchiare dinanzi il televisore per cercare di capire meglio. Pertanto, cosa è accaduto realmente tra Massimo ed Elena? I due sono realmente andati oltre? Restano milioni di dubbi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!