Francesco Sarcina: la verità sulla fine del suo matrimonio

Francesco Sarcina: la verità sulla fine del suo matrimonio
Francesco Sarcina: la verità sulla fine del suo matrimonio

Francesco Sarcina (42) è stato vittima di tradimento da parte di sua moglie Clizia Incorvaia (33) e il suo migliore amico Riccardo Scamarcio (39). Un classico, un clichè che il cinema, la letteratura e le barzellette ci hanno fatto ben conoscere.

Francesco e Clizia hanno avuto una crisi sentimentale e lo scorso novembre hanno deciso di andare ognuno per la propria strada. Un riavvicinamento c’era stato a febbraio. Tuttavia, Francesco ancora non sapeva che la causa della sua crisi con Clizia fosse Riccardo Scamarcio, che era riuscito a stregare la bella 33enne. A confessarlo all’oramai ex marito, la stessa donna nel periodo pasquale.

Francesco Sarcina: le dichiarazioni sulla rottura con Clizia

Intervistato recentemente al Corriere della sera, Francesco Sarcina ha parlato della fine del rapporto con Clizia Incorvaia:

“Che cambia se l’ha cercato lei, se covava desiderio o se l’ha fatto per farmi male? il punto È che non puoi tradirmi con mio fratello”

Francesco Sarcina ha proseguito affermando che simili esperienze fanno cadere i valori dell’amore e dell’amicizia. Un duro colpo per il frontman delle Vibrazioni. Francesco e Clizia sembra che non si frequentino più e il rapporto di amicizia con Riccardo Scamarcio è definitivamente tramontato.

L’inizio della fine

Francesco Sarcina ha raccontato di come è avvenuta la scoperta del tradimento da parte di Clizia e Riccardo:

“È accaduto una o due settimane dopo la crisi di novembre, ma lei me lo ha confessato solamente a pasqua. eravamo in macchina, ho vomitato”

Francesco Sarcina ha poi confessato di essere uscito dall’auto e di aver provato una disperazione peggiore di quando è morto suo padre. Alla fine, lo stesso artista ha detto di sapere che il suo genitore fosse malato e se lo aspettava. Tuttavia, non poteva certo prevedere un simile tiro mancino da parte di Clizia e Riccardo. Sarcina è ancora oggi deluso e arrabbiato per quanto avvenuto. Lui e la Incorvaia si erano sposati nel 2015 in Sicilia, precisamente a Marina di Butera. Riccardo era il testimone di nozze. Questo dimostra come per Sarcina, Scamarcio fosse uno di famiglia: non un amico, ma un fratello.

Scamarcio dice la sua

Riccardo Scamarcio ha provato a spiegare all’amico fraterno Francesco Sarcina di essere stato sedotto da Clizia, ma che tra i due non ci sia stato nulla di realmente fisico. Questo però non sembra essere bastato a far sbollire il frontman della Vibrazioni dalla rabbia ed al momento prende le distanze da entrambi. Difficile comprendere cosa sia realmente accaduto tra Scamarcio e Incorvaia e, molto probabilmente, non sapremo mai come sono andate esattamente le cose.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!