Amore: errori fatali da evitare per non fare scappare la dolce metà

Amore
Quali errori evitare in amore

Quali sono gli errori da evitare, in amore, per evitare che la dolce metà parta verso l’esplorazione di altre terre? Vediamolo subito.

Care donne, ragazze, questo articolo è per voi, cari uomini, ragazzi, se vi attira l’argomento, buona lettura!

1- Punto primo: evitate come la peste l’idea di farlo sentire la vostra unica ragione di vita, non ricopritelo di responsabilità, ansie e di troppo romanticismo. L’amore è fatto di gesti, parole, gelosia, ma non annullatevi mai completamente, l’amore è l’unione di 2 cuori, di 2 anime, ma non richiede l’annullamento della propria personalità. Questo non vuol dire che dovete misurare i vostri gesti e le vostre parole, ma non dimenticatevi mai di pensare e agire sempre con la vostra testa.

2- Punto secondo: le parole. Parlate, sì, raccontate di voi, ma cercate di non essere il vostro unico argomento di conversazione. Dimostratevi capaci di ascoltare: essere una coppia non preclude, anzi, richiede di essere allo stesso momento complici, amici e confidenti. (Se non ve ne frega niente di calcio, ma il vostro bello è un tifoso juventino sfegatata, fate finta di essere interessate, con il tempo capirà che si è trattata di un’innocente arma di conquista, funziona sempre!)

3- Prendi l’iniziativa, al ristorante scegli il piatto che ti piace, proponi che film andare a vedere al cinema, la sicurezza si trasmette anche dalle piccole cose.

4- Lasciatevi sorprendere, non caricate il rapporto di aspettative e stupitevi con le piccole cose: non sarà un anello a coniugare il vostro amore, non siate materialiste, non pretendete niente, questi sono tra i principali errori fatali da evitare, a meno che non vogliate che il vostro bello nell’arco di una settimana giri la testa e l’attenzione altrove!

5- Divertitevi, ma non fate finta di trovare simpatica una battuta triste ed insignificante, siate spontanee anche in questo, sempre.

6- Il make up fa miracoli, è vero, ma prima o poi vi vedrà senza trucco, quindi non presentatevi ai primi appuntamenti con 8 kg di fondotinta, 2 kg di mascara, 2 etti e mezzo di blush e ½ kg di rossetto, sembrerete solo dei pagliacci e quelli può andarseli a vedere al circo!

Insomma donne, ragazze, questi sono solo alcuni degli errori fatali da evitare per non far scappare la persona che vi ha rubato il cuore. Siate naturali, sempre, parlate di voi, ma lasciate parlare anche lui, siate sorprendenti e lasciatevi sorprendere, insomma, lasciatevi amare e desiderare per quelle che siete, non per come vorreste apparire ai suoi occhi 😉

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!