Barbara d’Urso, incidente in acqua per la conduttrice di Pomeriggio Cinque: ecco cosa è successo (Video)

Gossip, Barbara D’Urso si mette a nudo: spunta un toy-boy e approda a Sanremo?
Gossip, Barbara D’Urso si mette a nudo: spunta un toy-boy e approda a Sanremo?

Barbara D’Urso mostra su IG il promo sulla nuova stagione di Pomeriggio Cinque 

Nella giornata di ieri Barbara D’Urso finalmente ha svelato il motivo del countdown che da giorni aveva postato sul suo profilo Instagram. In pratica l’artista partenopea oltre ad aver raggiunto i 2,3 milioni di follower, ha pubblicato il promo della nuova stagione di Pomeriggio Cinque.

Il contenitore televisivo della rete ammiraglia Mediaset prenderà il via i primi di settembre 2019 in un studio completamente rinnovato. Lady Cologno, inoltre, nella giornata odierna ha fatto divertire tutti coloro che la seguono sui social network a causa di un piccolo incidente avuto in acqua. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto a Carmelita.

La conduttrice napoletana ha un piccolo incidente in piscina: ecco cosa è accaduto 

Alcune ore fa Barbara D’Urso ha voluto condividere la sua ironia con gli oltre due milioni di seguaci di Instagram. La conduttrice di Live Non è la D’Urso, infatti, ha postato un mini video in cui si mostra all’interno di una piscina. Nello specifico Barbarella si stava divertendo a cavallo di un destriero di gomma (tipo gommone) quando ad un tratto ha letteralmente perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente in acqua.

Per fortuna Carmelita non si è fatta male, ma si è soltanto messa a ridere per la dinamica del sinistro. Ovviamente la clip in questione ha divertito molto i seguaci che hanno lasciato migliaia di likes e tanti commenti. Accanto al filmato la D’Urso ha scritto questa didascalia:

“PS: Capitana coraggiosa è poi caduta dal suo destriero!!????????? #rideresempre #figuraccia #rialzarsisempre #sisalvichipuo #capitanicoraggiosi #summer2019 #colcuore”.

(Continua dopo il video)

Barbara D’Urso pronta per la nuova stagione televisiva 

Come accennato prima, Barbara D’Urso è ufficialmente in vacanza. La conduttrice napoletana si sta rilassando in vista della stagione televisiva 2019/2020 ricca di impegni. Da settembre, infatti, Carmelita sarà di nuovo alla guida di Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso. Mentre è in forse Domenica Live che potrebbe essere affidata ad una sua collega.