Uomini e Donne: Ivan smentisce la crisi con Sonia, ma dà una versione diversa dalla quella della sua fidanzata

Ivan Gonzalez è intervenuto sui social dopo le voci di una crisi tra lui e Sonia Pattarino, ma ha dato una versione diversa rispetto a quella della sua fidanzata. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: è crisi tra Ivan e Sonia?

Ivan Gonzalez ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip nella quale ha stretto un rapporto molto particolare con Valeria Marini. La showgirl stellare ha lasciato il suo fidanzato Patrick Baldassari ma tra lei e Ivan non è successo nulla.

Lui è diventato un tronista di Uomini e Donne e a febbraio ha scelto Sonia Pattarino. Tra loro è iniziata una storia d’amore tra la Spagna e la Sardegna. Nelle interviste e sui social parlavano di convivenza, di complicità e lei stava a poco a poco imparando lo spagnolo per riuscire a comunicare il più possibile con famiglia e amici di lui.

Tuttavia, negli ultimi giorni Ivan e Sonia non sono insieme e non ci sono riferimenti uno all’altra, come hanno sempre fatto. Questo ha innescato la preoccupazione dei fan della coppia che hanno parlato di crisi e di rottura. Le voci che si sono diffuse, però, hanno portato sia Ivan che Sonia ad intervenire.

Parla Ivan: ‘Non ho lasciato Sonia’

Ivan Gonzalez ha fatto una Instagram Story in cui ha commentato quello che sta succedendo nel web in questi giorni. Ecco le sue parole:

Innanzitutto io non volevo fare questo video perché mi sembra un po’ assurdo, un video su che cosa? Non è successo nulla.

Poi ancora:

Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Non so che dire. Mi hanno taggato in tante foto dicendo delle ca***te perché ancora non è successo nulla.

L’ex tronista è apparso abbastanza tranquillo, anche se il suo video non è bastato a fermare la preoccupazione dei fan. Inoltre, se per ora Ivan ha smentito la crisi con il sorriso, Sonia Pattarino ha detto tutt’altro.

Sonia Pattarino chiede rispetto: ‘Momento difficile’

La versione di Ivan non è la stessa data dalla sua fidanzata Sonia Pattarino. Quest’ultima ha fatto una serie di video in cui prima ha detto di preferire il silenzio e che se sarà crisi o no si scoprirà con il tempo. Poi ha parlato di un periodo difficile in cui sono successe cose che non la fanno stare bene e per questo motivo chiede rispetto da parte degli utenti Instagram e non cattiveria, come è successo. Ma allora che cosa sarà successo davvero tra Ivan e Sonia? Voi che opinione vi siete fatti a riguardo?