Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillio: ‘Non deludermi’

Francesca De Andrè ha scritto una lettera a Gennaro Lillio e l’ha affidata al settimanale DiPiù. Ecco che cosa ha scritto l’ex gieffina al suo nuovo fidanzato.

Grande Fratello 16: la storia tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono conosciuti nella sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Appena è entrata nella Casa più spiata d’Italia, lui ha abbandonato il flirt con Mila Suarez e si è concentrato su di lei. Gennaro ha ammesso quasi subito di aver preso una cotta per lei, ma Francesca era fidanzata con Giorgio Tambellini e per questo non poteva esserci nulla tra di loro.

Tuttavia, dopo alcune settimane Giorgio non ha portato rispetto alla sua fidanzata e l’ha tradita. Dopo che è entrato nella Casa per lasciare Francesca, lei, dopo qualche giorno di crisi, ha deciso di buttarsi nel nuovo sentimento che era nato con Gennaro. L’ultima settimana all’interno del reality per loro è stata piena di passione e ancora adesso sono una coppia ben affiatata.

La lettera di Francesca: ‘Gennaro, non deludermi’

Gennaro ha aspettato e rispettato Francesca fino a quando lei non fosse sicura che con Giorgio era tutto finito. Anche se si è lasciata andare a questa nuova relazione, l’ex gieffina è comunque piena di insicurezze e di paure. La sua vita non è stata semplice e la sua fiducia è stata più volte tradita. Per questo ha affidato alle pagine del settimanale DiPiù una lettera per il suo nuovo fidanzato. Ecco come inizia:

Caro Gennaro, ci conosciamo da poco, nella Casa del Grande Fratello siamo stati insieme quasi due mesi, ma ci stiamo conoscendo veramente solo adesso. Io però sono già convinta del nostro amore, anche perché sei riuscito a fare breccia nel mio cuore mentre era in subbuglio.

Francesca De Andrè ha detto che Gennaro ha conosciuto il peggio di lei nella Casa perché suo padre Cristiano le ha mandato una diffida e per questo non poteva parlare di lui, dei problemi che hanno avuto e della sua infanzia. Infatti, ad oggi Francesca e suo padre si parlano solo attraverso gli avvocati. Tuttavia, ecco come continua la lettera:

Essere fidanzati con me significa stare accanto ad una ragazza che, al posto di ricevere un qualunque tipo di aiuto dal padre, o da un qualsiasi parente, ha conflitti legali con il padre ed è denigrata dall’intera famiglia.

Nella lettera c’è stato spazio anche per il carattere di Gennaro, che, secondo Francesca, non è proprio come lo si vede in televisione:

Mi piace vederti geloso, possessivo, sentire di appartenerti. Mi fa sentire amata e desiderata. […] Conoscendoti in modo superficiale sembri calmo e pacato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione.

Infine, Francesca ha concluso il suo discorso in questo modo:

Gennaro, sei mio, Gennaro, sono tua. Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu.

Che ne pensate delle parole di Francesca De Andrè nei confronti di Gennaro Lillio? Vi piacciono come coppia?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!