Irene Capuano di U&D: “Sto dimagrendo sempre più”, ecco che succede

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Capuano, è molto attiva su Instagram. Attaverso il suo profilo personale, la ragazza condivide numerosi contenuti dai quali si evince chiaramente il forte legame con Luigi Mastroianni. Diciamo che i due ragazzi sono sicuramente più riservati rispetto agli ex colleghi di trono Claudia e Lorenzo. Ad ogni modo, nonostante facciano molto meno rumore, riescono comunque a trasmettere bellissime emozioni. Nelle ultime ore, però, Irene Capuano sta destato un po’ di preoccupazione dal momento che pare stia dimagrendo a vista d’occhio.

La ragazza ha voluto dare il buongiorno a tutti i fan e non ha potuto fare a meno di notare alcuni dettagli alquanto preoccupanti inerenti il suo viso. L’ex corteggiatrice ha ammesso di essere alquanto preoccupata per la cosa e di necessitare, quando prima, di un controllo. Scopriamo nel dettaglio che cosa sta accadendo alla fidanzata dell’ex tronista Luigi Mastroianni.

Irene preoccupa i fan: sta dimagrendo troppo

Irene e Luigi fanno parte di quella ristretta cerchia di coppie di Uomini e Donne che sono riuscite ad andare avanti. Contrariamente a Claudia e Lorenzo, però, loro due non hanno ancora compiuto il passo di andare a convivere. Tuttavia, nelle settimane passate, sul profilo della Capuano sono apparse delle IG Stories nelle quali la ragazza ha annunciato che era impegnata nella ricerca di un appartamento. Almeno per il momento non si sa se andrà a vivere da sola oppure in compagnia del fidanzato.

Ad ogni modo, prima di passare a questo argomento, sembra importante ribadire un’altra situazione. Irene Capuano, infatti, pare stia dimagrendo a vista d’occhio. Ogni giorno che passa, l’ex corteggiatrice nota una continua riduzione del peso. La parte del suo corpo su cui è maggiormente visibile questo problema è, sicuramente il viso. La ragazza appare particolarmente sciupata e deperita. Pertanto, sta sorgendo spontanea una domanda: cosa le sta accadendo? (Continua dopo la foto)

L’ex corteggiatrice sta dimagrendo troppo

In attesa di una visita, la Capuano si consola con Luigi Mastroianni

Almeno per il momento, la ragazza non è stata in grado di fornire una spiegazione concreta di quanto sta accadendo al suo corpo. Molto probabilmente, a causa del caldo eccessivo, Irene Capuano sta mangiando di meno e, quindi, sta dimagrendo sempre più.

In ogni caso, molto preso andrà da un medico per capire come stiano realmente le cose. Nel frattempo, a consolarla c’è il suo fidanzato Luigi Mastroianni, il quale le ha fatto una sorpresa raggiungendola improvvisamente. Le cose tra i due non potrebbero andare meglio di così.