Chiara Ferragni pubblica uno scatto senza trucco e filtri: i follower la massacrano [Foto]

Chiara Ferragni, Fedez, leone, Manuel Mameli

Chiara Ferragni con i suoi 17 milioni di follower è considerata una delle regine assolute di Instagram. La bionda moglie di Fedez è una vera celebrità mondiale e il suo profilo privato viene giornalmente preso d’assalto da fan o semplici curiosi. Le sue foto sono sempre impeccabili e curate nei minimi dettagli, ma anche lei (pare) è una comune mortale, e come tale si è lasciata andare alla libertà di postare una foto priva di artefizi.

La foto incriminata

La 32enne ha infatti pubblicato una immagine che la ritrae in compagnia del suo piccolo Leone, il primogenito avuto dal cantante Fedez e i commenti sono stati innumerevoli e contrastanti. Tanti sono stati infatti i follower che si sono complimentati con lei, lodandola e facendole i complimenti per il suo aspetto fisico, ma sono stati molti anche quelli che si sono scontrati sulla sua decisione. Molti hanno rivolto all’influencer parole abbastanza pesanti.

Alcuni haters non hanno infatti apprezzato la scelta della Ferragni di mostrarsi senza trucco e filtri e l’hanno addirittura etichettata come “mummicata”. Accuse a cui la ragazza ha preferito non controbattere. Ha infatti preferito non alimentare l’odio social che sembra divampare sempre più in questi ultimi tempi, facendo cadere tutto nel dimenticatoio.

La denuncia di Chiara Ferragni

Solo poche settimane fa Chiara Ferragni è stata vittima di body shaming. La modella ha denunciato di essere stata derisa da una mamma che, in compagnia della sua piccola figlia, avrebbe intimato a quest’ultima di non seguirla su Instagram perchè  brutta senza trucco. Una motivazione che ha dell’incredibile. Un fatto accaduto che ha portato la influencer a spendere delle parole sulle donne in generale. La giovane ha infatti invitato tutte ad essere più solidali e a non farsi la guerra tra di loro: sarebbe controproducente e dannoso. Che questa foto sia stata una provocazione per tutti quelli che ancora continuano a denigrarla?

Continua la sua storia d’amore con Fedez

Nonostante le malelingue e chi, inizialmente, poco o niente avrebbe scommesso sul loro amore, la storia tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez (che intanto ha cambiato look diventando completamente biondo) continua ad andare a gonfie vele.

Trasferita in America, l’allegra famiglia ogni giorno aggiorna i propri follower e, tra grandi sorrisi di Leone (detto Leoncino), e la dolcezza di mamma Chiara, continuano a far sognare schiere di sognanti e romantici fan. Quest’ultimi chiedono a gran voce anche l’arrivo di una sorellina o fratellino per il piccolo Leo. Li accontenteranno?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa: Amo scrivere e viaggiare.