Elisa Isoardi, preoccupa i fan: ‘Mi sono sfracellata a terra, ho un taglio al mento…’

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e l’incidente in bici quando era adolescente

Il prossimo 9 settembre 2019 a mezzogiorno su Rai Uno ripartirà la nuova stagione de La prova del cuoco. Anche quest’anno al timone dello storico cooking show ci sarà Elisa Isoardi che di recente ha rilasciato una lunga intervista al periodico di gossip Nuovo Tv.

L’ex compagna del vicepremier Matteo Salvini ha raccontato come era la sua vita prima che trovasse la popolarità e il successo in Rai. E parlando della sua adolescenza, la donna ha confessato di aver avuto un incidente facendosi molto male. Qualcosa che l’ha costretta a lasciare lo sport:

“Sono passata direttamente dalla bici con le rotelle a quella da corsa! Correvo a livello agonistico poi mi sono sfracellata: ho un taglio sotto il mento piuttosto profondo, perciò ho optato per la pallavolo e il nuoto”.

Inoltre la Isoardi ha ribadito che lo sport è stato sempre molto importante per lei.

La conduttrice de La prova del cuoco svela perché si è tagliata i capelli

Intervistata dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, Elisa Isoardi ha spiegato anche per quale ragione la scorsa stagione televisiva ha deciso di tagliarsi i capelli. La donna, infatti, rispetto gli altri anni li ha accorciati moltissimo:

“Li ho tagliati per praticità. A La prova del cuoco spadello e tocco ingredienti: non voglio rischiare che finisca un mio capello nel piatto!”.

L’ex di Salvini, inoltre, ha rivelato che da ragazzina era un maschiaccio e non portava mai i capelli lunghi. Addirittura c’è stato un periodo che li aveva rasati da un lato, tipo punk.

Elisa Isoardi e la forma fisica

Parlando col giornalista di Nuovo Tv, Elisa Isoardi ha affrontato anche l’argomento forma fisica. La donna ha detto che non si sente per niente schiava della sua immagine, ma si tiene in forma facendo delle lunghe camminate e mangiando sano. Quindi rivedremo la conduttrice a settembre dietro i fornelli de La prova del cuoco, recupererà i tre chili persi in estate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!