Ex concorrenti del GF contro Barbara D’Urso: accuse inaspettate (FOTO)

Barbara D’Urso è una donna dello spettacolo molto famosa ed anche molto criticata. Come tutti i personaggi che riescono a raggiungere vette molto elevate, anche lei è costretta a fare i conti con l’indignazione e le accuse di alcuni utenti del web. Ad ogni modo, nelle ultime ore, è stata sganciata una bomba non indifferente. Le critiche, questa volta, pare siano pervenute da alcune persone che Barbara D’Urso conosce molto bene, ovvero, ex concorrenti del GF che si sarebbero scagliati contro di lei.

L’indiscrezione è stata rivelata da Simone Coccia, anche lui è un ex concorrente dell’edizione 15 del Grande Fratello. Il ragazzo, attraverso un post su Instagram. Il post in questione è stato pubblicato diversi giorni fa, il polverone, però, è scoppiato solo di recente. Vediamo insieme che cosa è accaduto.

Simone Coccia contro alcuni ex concorrenti del GF

Simone Coccia è stato uno degli ex concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello. Quest’ultimo è stato preso a cuore da Lady Cologno dal momento che l’ha invitato in molte sue trasmissioni. In questi giorni, l’ex gieffino ha sentito il bisogno di pubblicare un post su Instagram nel quale ha parlato malissimo di alcuni suoi ex compagni d’avventura. Il protagonista non ha fatto nomi, anche se ha detto che non sembra difficile intuire di chi si tratti.

Nel caso specifico, Coccia ha detto che alcuni ex concorrenti del GF 15 hanno espresso pareri molto negativi contro Barbara D’Urso. Secondo quanto detto da Simone, pare che le persone tirate in causa abbiano accusato Lady Cologno dopo non essere riuscite ad andare oltre il Grande Fratello. A suo avviso, infatti, se queste persone non sono riuscite ad ottenere il successo sperato non possono attribuire colpe alla conduttrice. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ho avuto modo di assistere di persona diverso tempo fa ad alcune esternazioni di poco gradimento nei confronti di @barbaracarmelitadurso da parte di alcuni miei ex compagni del @grandefratellotv 15 dei quali non faccio i nomi “ma andando per esclusione non è difficile capire….” La cosa più triste ancor più raccapricciante è che queste esternazioni a mio avviso di pessimo gusto, sono uscite dalla bocca di chi a distanza di oltre un anno dal nostro GF15 successivamente è stato invitato nelle sue trasmissioni pomeridiane forse una volta, altri neanche quella. Ho sempre detto che non bisogna mai sputare sul piatto nel quale si mangia, anzi, bisogna sempre ringraziare chi nella vita televisivamente e non ti offre una grande opportunità. Un’opportunità che bisogna essere bravi a sapersela giocare, ti può cambiare la vita come può distruggertela, e questa responsabilità appartiene a chi accetta di mettersi in gioco e non a chi la offre !!! Detto ciò e concludo, chi non è riuscito ad andare oltre il grande fratello, è inutile che dice che la colpa è della d’Urso o perché non ha più interesse ad andare in televisione, bisogna avere le palle e la coerenza “ahimè che ad oggi nessuno ha” di dire che se non si va più in televisione, non perché ad alcuni personaggi non gli è piaciuta l’esperienza del GF, ma perché quando si è falsi e bugiardi e irrispettosi e si parla troppo, tutto viene a galla… E dato che conosco la d’Urso, vi posso garantire che è una donna intelligentissima e da un cuore d’oro che vi piaccia o meno, ma questa è la realtà. Ricordate che l’umiltà il rispetto e la sincerità aprono tutte le porte del mondo e ti aiutano a vivere serenamente con te stesso e con gli altri.

A post shared by Simone Coccia Colaiuta (@simone_coccia_colaiuta_) on

Le clamorose parole verso Barbara D’Urso

È sempre un comportamento vile sputare nel piatto dove si è mangiato. Per questo motivo, bisognerebbe ringraziare le persone che offrono delle opportunità nel mondo dello spettacolo e bisogna incolpare se stessi se non si riesce ad andare oltre.

La cosa che ha maggiormente indignato Simone Coccia è che gli ex concorrenti del GF che hanno espresso pareri negativi contro Barbara D’Urso sono stati anche invitati nelle sue trasmissioni alcune volte.

Ad ogni modo, al di sotto di questo post, sono stati davvero molti i commenti lasciati dagli utenti. La maggior parte di essi si è schierata assolutamente a favore del pensiero espresso dall’ex gieffino. La D’Urso, invece, come sempre ha preferito non intervenire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!