‘Gigi D’Alessio ti ha tolto dalla strada…’: Anna Tatangelo brutalmente umiliata in pubblico (Foto)

anna tatangelo

Anna Tatangelo si rilassa a Myconos col figlio Andrea

Anna Tatangelo sta trascorrendo l’estate 2019 all’insegna del mare e del relax. La cantante di Sora, però, non perde occasione per far parlare di sé per alcuni scatti sexy postati sui social, ma anche per una foto in cui bacia in bocca il figlio Andrea, avuto da Gigi D’Alessio.

Iniziative che sono piaciute in parte dai follower, mentre i leoni da tastiera si sono scatenati a criticarla. E a proposito di hater, qualche ora fa la compagna del cantautore napoletano ha ricevuto un’accusa abbastanza pesante. Nel prosieguo dell’articolo scoprirete di cosa si tratta. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

?☀️?

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

La cantante di Sora fortemente criticata da una hater

La scorsa settimana Anna Tatangelo ha condiviso uno scatto molto sensuale sul suo account Instagram, provocando una serie di reazioni tra i seguaci. Nello specifico la cantante di Sora si trova a Myconos, in Grecia e si è mostrata con un top giallo e il costume rosso nella parte inferiore. La donna si tiene su un muretto e sta in equilibrio sulle punte dei piedi.

Un’immagine che ha ottenuto un botto di likes e tantissimi commenti da parte dei suoi follower. Fra questi, però, è apparso uno di un hater. Il leone da tastiera ha scritto che l’artista frusinate deve ringraziare il compagno Gigi D’Alessio che l’ha tolta dalla strada e che è diventata una signora grazie a lui. Ma non è finita qui. La persona in questione ha espresso tutta la sua antipatia nei confronti della Tatangelo. Per il momento la diretta interessata non ha replica, ma non è escluso che lo possa fare nelle prossime ore. (Continua dopo la foto)

Critiche di una hater nei confronti di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo in Grecia senza il compagno Gigi D’Alessio

E se Anna Tatangelo si diverte in Grecia con Andrea, il compagno Gigi D’Alessio è ancora impegnato con la promozione del suo nuovo singolo. Con molta probabilità il cantautore partenopeo li raggiungerà appena potrà.

Nel frattempo la cantante frusinate ha sollevato un polverone per via della foto social dove a bordo piscina bacia in bocca il figlio. Un’immagine che ha provocato un vespaio di polemiche. Ecco lo scatto in questione:

View this post on Instagram

Unconditional love ❤

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on