Selvaggia Roma si improvvisa cantante ma il pubblico non apprezza

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Una scelta non condivisa dai fan che la criticano duramente

Selvaggia Roma ha debuttato come cantante con il singolo Dammi Un Mojito, la canzone è stata ideata attraverso la collaborazione della ragazza, Cupido e Sonya Queen. Dove ascoltarla? Su Youtube. Ma a quanto pare i fan della ragazza non hanno apprezzato il suo nuovo ruolo, l’hanno tanto criticata.

Chi si è lasciato andare a qualsiasi tipo di commento sono gli haters che non le hanno mandate a dire e ne hanno scritte veramente di ogni. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ovviamente ha risposto e lo ha fatto a tono, come meritano.

Ma perchè non è stato apprezzato il suo nuovo progetto? Cosa non è andato giù? Forse non si riesce a vederla bene nelle vesti di cantante. Tra l’altro i commenti negativi sono apparsi anche su youtube, così come sotto il brano che la Roma ha condiviso sul suo profilo instagram.

Inizialmente Selvaggia ha risposto direttamente ai commenti, poi ha condiviso delle storie in cui ha risposto a tutto ciò che le è stato detto. Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, non è apparsa toccata, nemmeno arrabbiata. Anzi si è fatta delle risate anche se ha ammesso di essere stanca di leggere cattiverie.

Proprio recentemente è uscito anche il brano di Lorenzo e Claudia Dionigi che si sono resi protagonisti di un nuovo progetto, anche loro hanno scelto di imboccare una strada nuova, quella della musica. Loro però lo hanno fatto un pò per gioco. Ad ogni modo la loro proposta è stata bene accolta da tutti, i fan hanno reagito bene forse perché hanno colpito il cuore di molti.

Selvaggia Roma, una ragazza dal carattere forte pronta a combattere contro tutto

Invece Selvaggia Roma, già ai tempi di Temptation Island non è stata apprezzata e questo potrebbe essere uno sfogo arrivato in ritardo. Ovviamente le critiche che le sono arrivate sono eccessive e la maggior parte potevano anche essere evitate, questo è quello che ha detto Selvaggia Roma che non accetta. La ragazza ammette di pensare ci sia in giro c’è troppa gente folle.

Non è furiosa anche se non condivide quando successo. In tutto questo non possiamo tralasciare che il carattere di Selvaggia è un carattere abbastanza forte ed infatti ci ha tenuto a sottolineare che non saranno queste sciocchezze a toglierle il sorriso dalla bocca.

Tra una critica e l’altra, un’offesa ed una parolaccia Selvaggia sta andando avanti a testa alta, tutto ciò che ha affrontato lo ha affrontato a testa alta e continuerà a farlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!