Tiziano Ferro probabile super ospite a Sanremo 2020

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

La celebrazione del matrimonio a Los Angeles e in Italia

Tiziano Ferro potrebbe essere un super ospite del Festival di Sanremo del 2020. E stato uno dei primi cantanti a fare coming out ed il 25 giugno 2019 si è anche sposato con il suo compagno ormai marito Victor in segreto a Los Angeles. Torna raramente in Italia anche perchè, oltre che aver scelto di vivere la sua vita fuori Italia, è sempre impegnato professionalmente parlando. Ma i suoi fan lo amano comunque e non vedono l’ora di vederlo ritornare.

Il cantante è l’americano sono riusciti a celebrare le nozze come tanto desideravano dopo tre anni di fidanzamento. Lo hanno fatto a Los Angeles ma non soltanto perchè hanno voluto festeggiare le nozze anche in italia. Infatti giorno 13 luglio hanno ripetuto il rito civile anche nel nostro paese sul litorale romano in una villa a sabaudia.

La cerimonia si è svolta con grande segretezza sia a Los Angeles che in Italia perché sia l’uno che l’altro ci tenevano a vivere un momento tanto importante nella privacy insieme agli amici e ai familiari più stretti. E’ stato il giorno più bello della loro vita che difficilmente dimenticheranno. (Continua dopo la foto)

Tiziano Ferro Adinolfi
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, l’uscita del singolo e la partecipazione a Sanremo

Intanto è uscito il nuovo brano di Tiziano Ferro “Buona (cattiva) sorte” che con grande probabilità è stato dedicato al suo compagno Victor e che lo porterà come super ospite a Sanremo 2020. Almeno per il momento non ci sono notizie ufficiali ma secondo le prime indiscrezioni dovrebbe andare proprio così.

Subito dopo il matrimonio a sorpresa Tiziano Ferro ha voluto ringraziare i suoi fan che lo hanno sostenuto e che gli hanno fatto gli auguri su tutti i social. I fan italiani e non soltanto gli vogliono veramente bene, gliene hanno sempre voluto. Vederlo ritornare in Italia è stata una grandissima gioia per tutti.

Nel frattempo per quanto riguarda gli impegni professionali e la partecipazione a Sanremo, molto probabilmente il conduttore di quest’anno sarà Amadeus. Il nome di Ferro è venuto fuori tra i primi, sono stati fatti anche tanti altri nomi ma nessuno di questi è ufficiale, almeno non per il momento.

Ad ogni modo qualora lui dovesse essere davvero presente, porterebbe tanti ascolti alla kermesse canora, ma farebbe un grande regalo anche alla sua carriera. In realtà per Tiziano Ferro non si tratterebbe della prima volta dato che in passato ha già partecipato come ospite. Non ha mai partecipato come concorrente in gara e forse mai lo farà. Ci accontentiamo di vederlo nei panni di guest star, che tanto li indossa davvero molto bene.