Temptation Island nella bufera: “Non si fanno queste cose”, scoppia il caos

Ieri, lunedì 22 luglio, è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island. Il reality show incentrato sulle tentazioni sta continuando a regalare enormi soddisfazioni ai numerosi telespettatori che lo guardano. Ad ogni modo, subito dopo la puntata in questione, sul web è scoppiato un po’ di caos. Molti utenti, infatti, hanno sollevato una bufera contro Temptation Island, con tanto di accuse e frasi pesanti.

Alcuni telespettatori hanno pubblicato delle Instagram Stories molto forti, le quali sono state successivamente ri-condivide da Filippo Bisciglia. Scopriamo nel dettaglio per quale ragione il pubblico si è adirato così tanto contro la produzione del reality.

Il motivo per cui Temptation Island è finito nella bufera

La puntata di ieri è stata come sempre molto seguita. Ad ogni modo, numerosi telespettatori sono rimasti particolarmente delusi da una scelta in particolare. Proprio per questo, Temptation Island è finito nella bufera. Il motivo di tale sgomento riguarda la scelta di far finire la puntata lasciando tutti con il fiato sospeso. Proprio nel momento in cui la coppia formata da Massimo e Ilaria doveva decidere se lasciare la trasmissione insieme o separati, la puntata si è interrotta.

Il pubblico da casa ha molto criticato questa decisione, specie perché ieri non è andato in onda nessun altro falò di confronto. Pertanto, la puntata si è rivelata un po’ più monotona delle altre. Alcuni telespettatori ci sono andati giù in modo abbastanza pesante, mentre altri si sono limitati a fare delle battutine ironiche in merito. (Continua dopo la foto)

l web contro il reality show

Le accuse di Deianira Marzano

Fatto sta che Temptation Island è finito nella bufera mediatica, ma non solo per questo motivo. L’influencer Deianira Marzano, ad esempio, ha condiviso una serie di Insatgram Stories nelle quali ha sbottato contro la produzione e contro il conduttore Filippo Bisciglia. A suo avviso, infatti, la scena in cui il presentatore ha provato a consolare Ilaria, in modo amichevole e confortante, è stato un momento davvero ridicolo. L’influencer ha paragonato quel momento ad una scena di Via col vento.

Se Deianira non ha gradito questo modo di agire, però, lo stesso non può dirsi per gli altri telespettatori. Molte persone, infatti, hanno apprezzato moltissimo il comportamento di Filippo. Il ragazzo riesce a mantenere sempre una calma e un contegno davvero invidiabili. Cult sono divenute, ormai, alcune sue frasi, come ad esempio: “Ho un video per te”.

Ad ogni modo, tutti quelli che sono rimasti delusi dal finale della quinta puntata di Temptation Island, potranno rifarsi lunedì e martedì prossimo con doppio appuntamento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!