Claudia Gerini bomba sexy a 47 anni: lo scatto in costume infiamma il web (Foto)

Claudia Gerini è una delle attrici più belle ed apprezzate del panorama cinematografico italiano. Amata ed osannata dal grande pubblico è riuscita in questi anni, con dedizione e cura per il proprio lavoro a diventare uno dei volti di punta del grande schermo. La sua indubbia professionalità e la sua indiscutibile avvenenza fanno di lei una delle donne più seguite, ma anche invidiate. La Gerini, infatti, a 47 anni suonati sfoggia un fisico da pin up.

La foto in costume di Claudia Gerini

Claudia Gerini sembra aver fatto un patto con diavolo. L’attrice romana a quasi 50 anni ha un fisico tornito e curve al punto giusto che farebbero invidia a tante trentenni. Sul suo profilo Instagram recentemente ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire i fan.

La bionda protagonista di “Viaggi di nozze”, film diretto dal suo grande amico Carlo Verdone di cui è stata protagonista nella memorabile scena de “O famo strano”, la Gerini ha sfoggiato una silhouette che ha incantato tutti. Nell’immagine appare avvolta in costume intero con gambe perfette in bella mostra. Lo scatto ha ovviamente fatto in pochi minuti un tripudio di like: sono tanti i follower che si sono complimentati per la sua tenuta fisica e per la sua ormai intramontabile bellezza.

La carriera di Claudia Gerini

Classe 1971, la Gerini è sempre stata molto bella. La sua carriera inizia da giovanissima nel mondo della moda e dello spettacolo. A soli 13 anni, infatti, gareggia al concorso di Miss Teeneger dove si aggiudica il primo posto. Un’opportunità che le consente l’apertura di altre porte e che rappresenta per lei un’importante vetrina. Parallelamente ai studi al liceo classico inizia a studiare danza a Roma, presso lo IALS.

Ma il successo vero e proprio arriva solo nel 1987 quando per la prima volta debutta nel film “Roba da ricchi”. Nel 1991, la consacrazione: Gianni Boncompagni la sceglie per far parte della celebre trasmissione Mediaset “Non è la Rai“. Da questo momento in poi per lei si aprono le vere porte del mondo dello showbiz.

La svolta della sua carriera come attrice arriva grazie a Carlo Verdone, il quale dopo averla vista in tv, decide di affidarle un’importante ruolo nel film “Viaggi di nozze”. Seguono da qui in poi un successo dopo l’altro come “Amiche da morire” “La sconosciuta” e “Non sono un assassino”.

La vita privata di Claudia Gerini

Claudia Gerini è stata sposata con Alessandro Engionoli e dalla loro unione è nata una delle sue prime figlie, Rosa. Dopo la rottura intraprende una relazione con il cantante Federico Zampaglione, un legame che dura ben 10 anni e grazie al quale viene al mondo Linda. Anche qui però l’amore è sfiorito: i due si sono detti addio. Altre brevi frequentazioni le ha avute con Andrea Preti, e in seguito con Fabio Borghese.